Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/04/2017 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Genoa-Atalanta 0-5: tripletta di Papu Gomez fa felice Gasperini

Dolce ritorno a casa per Gasperini: la sua Atalanta schianta
il Genoa con una tripletta di Papu Gomez e i gol di Conti e Caldara.
Contestazione contro Preziosi del pubblico del Ferraris



Il Genoa sprofonda con una sconfitta severa e umiliante, mentre Gasperini si gode un ritorno al Ferraris da sogno e un 5 a 0 meritatissimo. Il Genoa fin dai primi minuti ha l’anima divisa: da una parte appare volitivo e motivato, dall’altra risulta timido e sfilacciato. In ogni caso i rossoblù riescono a creare la prima occasione da rete dell’incontro: Pinilla al 7’ tiene vivo il pallone sulla destra e cerca Simeone, l’argentino fa sfilare per Rigoni, che, di destro, manca di poco il bersaglio. Mentre la contestazione a Preziosi pare placarsi, il Genoa perde progressivamente fiducia.


SOLO ATALANTA — L’Atalanta costruisce con pazienza le sue trame, si rende pericolosa due volte con Kessie, poi colpisce con Conti al 25’: cross da sinistra di Spinazzola, l’esterno destro di Gasperini invade l’area e, pur contrastato, inventa una rovesciata perfetta e letale. 1 a 0. Il colpo è durissimo e il Genoa lo incassa male. Sei minuti e Burdisso si oppone con troppa foga in area a Petagna. Gavillucci concede il rigore e, al 32’, Gomez fa 2 a 0 spiazzando Rubinho, a sorpresa titolare al posto di Lamanna. Mandorlini prova a reagire, inserisce Hiljemark e Morosini e cambia almeno tre volte l’assetto tattico. L’Atalanta però non perdona, favorita anche dall'espulsione per proteste di Pinilla. Gomez firma il 3 a 0 su assist di Kurtic al 18’ del secondo tempo. Caldara, su angolo ancora di Kurtic, al 31’ sigla il 4 a 0, Gomez impone il 5 a 0 al 37’ grazie a una scivolata di Burdisso. Berisha, invece, nega il gol a Izzo con una grande parata su conclusione ravvicinata. Il finale è tutto per i fischi e la contestazione dei tifosi rossoblù.

Alessio Da Ronch

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com