Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie A 2010/2011 Cronache, Risultati, Classifica

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2011 13:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
31/10/2010 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Magie Cossu, risveglio Cagliari
Il Bologna ora preoccupa

Finisce 2-0 al Sant' Elia: il piccolo fantasista di Bisoli propizia l'1-0 di Nenè in avvio ripresa, poi Nainggolan chiude i conti. Emiliani pervenuti solo dopo il primo gol e con Di Vaio troppo isolato in avanti

CAGLIARI, 31 otttobre 2010 - Il Cagliari batte 2-0 il Bologna e vince una partita pesantissima. I tre punti mancavano da settembre e sono arrivati contro un Bologna mai brillante, ma sempre ostico, già capace di bloccare gli attacchi di Inter e Juventus. Anche se Malesani dovrebbe preoccuparsi: per salvarsi non basteranno solo i gol di Di Vaio e le parate di Viviano. Sorride Bisoli: i suoi giovani (Nainggolan su tutti) e veterani dello spessore di Conti e Cossu dovrebbero presto allontanare le nubi su di lui.

TROPPO SOLO — Bisoli, dopo Lazzari, perde anche Pinardi e fa debuttare dal 1' Laner a centrocampo con Biondini e Nainggolan. Nenè preferito allo scialbo Acquafresca di questo inizio di stagione come spalla di Matri. Malesani, che vuole costruire la sua salvezza puntando a prendere pochi gol, visto che in avanti non ha ancora una solida alternativa alle reti di Di Vaio, sacrifica in panchina Ekdal e Gimenez, forse gli unici due giocatori di qualità di cui dispone oltre al bomber. Buscè e Paponi non combinano nulla e il Cagliari dopo 15' di nulla prende in mano la partita.

OCCASIONI SBAGLIATE — Cossu è il solito piccolo dispensatore di assist: prima mette in porta Nenè che sbaglia da due passi esaltando i riflessi di Viviano, poi invita Laner alla conclusione di testa (fuori misura). Il Bologna soffre. Imbarazzante l'isolamento di Di Vaio. Matri sul finire di tempo si beve Portanova e scheggia il palo. Lo 0-0 dell'intervallo punisce il Cagliari, unica squadra in campo.

OCCASIONE CONCRETIZZATA — Malesani capisce che così non va, nella ripresa immette subito Ekdal e Gimenez (fuori gli inconsistenti Radovanovic e Paponi). Ma il Cagliari concretizza subito la sua superiorità: palla geniale di Cossu in mezzo all'area per Nenè, che stavolta non dà scampo a Viviano.

PIU' EQUILIBRIO — Il gol subìto e i cambi danno la sveglia al Bologna, che con Di Vaio sciupa un gol fatto per il pari (gran cross di Garics). Sull'altro fronte è il piedino di Cossu a dettare legge, ma Matri di testa sciupa il 2-0. Malesani butta dentro anche Meggiorini e ha una squadra più viva, anche se Agazzi non deve fare granché.

CONSACRAZIONE — A chiudere i conti è la rivelazione dell'inizio stagione del Cagliari, quel Radja Nainggolan che non ha fatto sentire l'assenza di Conti quando Bisoli - ed è capitato spesso -, ha dovuto rinunciare al romano. Nainggolan si avventa sulla respinta di testa di Ekdal e dal limite dell'area impatta benissimo col destro al volo. Viviano non può fare nulla.

j.g.

Fonte: gazzetta
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com