Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/02/2017 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Recupero Pescara-Fiorentina (19ª di Andata)
Pescara-Fiorentina 1-2: gol di Caprari e doppietta di Tello

Doppietta dello spagnolo dopo il gol di Caprari: la Fiorentina raggiunge momentaneamente il Milan



Al Pescara non bastano la cabala (l’ultima gioia in A contro la Fiorentina quattro anni fa), l’inedita maglia biancorossa (dedicata ai gemellati tifosi del Vicenza) e una partita ultradifensiva per vincere la prima partita della stagione e interrompere il digiuno arrivato a quarantuno gare consecutive in serie A. A Sousa invece bastano le due invenzioni di Tello: la seconda, al 50’ della ripresa, regala tre punti d’oro ai toscani. I viola sprecano il primo tempo e vanno sotto, salvo poi dominare nella ripresa con l’inserimento di uno stratosferico Chiesa.

GOL, CHE RARITÀ — Al 10’ il primo squillo viola: Vecino lavora un buon pallone per Tello, che ci prova con un sinistro a giro e va vicinissimo al gol. Al 15’ la Fiorentina si fa sorprendere fuori posizione con i tre centrali, Biraghi ruba palla sulla trequarti, approfitta dell’inserimento centrale di Caprari e lo lancia sull’autostrada verso Sportiello. L’attaccante pescarese, sul filo del fuorigioco, controlla e batte il portiere per il vantaggio. Un avvenimento raro qui all’Adriatico, che infatti saluta con un boato. E’ la terza volta che accade in ventidue giornate: era successo solo alla prima giornata contro il Napoli (finì in parità) e alla terza contro l’Inter (che ribaltò e vinse). Paulo Sousa prova a riscrivere la partita togliendo Tomovic e inserendo Chiesa sulla sinistra. E’ un’altra Fiorentina con il figlio d’arte. E potrebbe tornare in partita già al 9’ sulla punizione di Ilicic (conquistata da Chiesa) che si stampa all’incrocio e viene ribattuta in porta da Babacar, in evidente posizione di fuorigioco.

PRESSING FINALE — E’ solo questione di tempo: la Viola gioca tutta nella metà campo avversaria con Chiesa trascinatore. Ma il pari lo firma Tello: questa volta fa girare il pallone dalla distanza accarezzandolo con il destro. Bizzarri resta ghiacciato tra i pali. La Fiorentina capisce che la difesa ad oltranza del Pescara scricchiola e insiste fino alla fine. Ilicic, però, spreca malamente un rigore in movimento sull’ennesimo strappo di Chiesa e grazia Oddo. Non così Tello al 95' con un tiro-cross che beffa il portiere dei padroni di casa. Lo stadio pescarese non può applaudire per il primo successo, ma applaude allo striscione dei tifosi viola: “Solidarietà a chi è stato colpito dalla calamità”, riferito alla tragedia dell’Hotel Rigopiano.

Orlando D'Angelo

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com