Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/02/2017 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Empoli-Torino 1-1. Una pozzanghera favorisce il pari di Pucciarelli

Dopo 10' Belotti timbra il 15° gol in campionato, al 48' una pozza ferma il retropassaggio di Ajeti
e Hart si trova a tu per tu con l'empolese. Nella ripresa Skorupski para un rigore a Iago


E’ un pareggio che piace più a Martusciello che a Mihajlovic. L’1-1 tra Empoli e Torino consente alla squadra toscana di restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Tra l'altro, c’è da sottolineare il buon debutto in maglia biancazzurra di El Kaddouri. Il punticino invece serve poco ai granata che restano lontani dal treno-Europa. E che ancora una volta hanno sbagliato un calcio di rigore (il quarto in questo campionato), in questa circostanza con Iago Falque. Punti importanti buttati al vento.


FURIA GRANATA — Il Toro va a segno all’11', al suo primo assalto. Punizione di Ljajic molto tagliata: Belotti brucia i due centrali dell’Empoli e di piatto al volo realizza. La squadra di Mihajlovic invece di insistere alza il piede dall’acceleratore, cercando di addormentare la partita. Ma non ci riesce. L’Empoli prende coraggio: al 18' una bella triangolazione sulla corsia di sinistra libera al cross Pasqual. Palla al centro e rovesciata di Mchedlidze che termina di poco fuori. La squadra toscana insiste. Al 25’ Krunic entra in area e conclude a colpo sicuro. Hart è bravo a ribattere. Una conclusione di poco fuori di Ljajic riaccende per un attimo il Toro. Ma è un lampo.

L'EPISODIO CHIAVE — La pioggia battente rende il campo pesante. Nel recupero del primo tempo Ajeti non valuta bene la presenza di pozze. Così, il suo retropassaggio al portiere è troppo lento. Una pozza ferma la palla e Pucciarelli è bravo a bruciare sul tempo tutta la linea difensiva granata, a saltare Hart e ad appoggiare in rete. Il primo tempo finisce 1-1 e tutto sommato è un risultato che fotografa in maniera corretta l’andamento della gara.


MATCH POINT SPRECATO — Il Torino ha la possibilità di tornare in vantaggio ad inizio ripresa. Dopo dieci minuti, serpentina di Ljajic che entra in area e va a terra dopo un contatto con Bellusci. Per l’arbitro Di Bello è rigore. Sul dischetto va Iago Falque ma la conclusione dell’attaccante granata viene respinta da Skorupski. E’ il quarto errore dagli undici metri per gli uomini di Mihajlovic. L’Empoli trova nuovo slancio dalla prodezza del suo portiere. Il potente Mchedlidze ha la palla giusta per portare i toscani in vantaggio ma la sua conclusione in corsa non inquadra lo specchio della porta. La gara resta in equilibrio, anche se il Toro attacca con più convinzione. Buona, ad esempio, un’iniziativa sulla fascia destra del nuovo entrato Iturbe. Ma di palloni giusti al bomber Belotti ne arrivano pochi.

Luca Calamai

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com