È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 00:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/01/2019 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Frosinone 0-4:
reti di Ghiglione, Ciano (doppietta) e Pinamonti

Scontro salvezza a senso unico:
padroni di casa in 10 dopo soli 14 minuti per l’intervento di Mattiello su Cassata,
gli ospiti dilagano con due reti per tempo



Clamoroso al Dall’Ara: Bologna zero, Frosinone 4. Adesso Filippo Inzaghi è più fuori che dentro, e forse il Bologna è ancor più in B che in A. Il Frosinone umilia il Bologna e il resto è solo cronaca. In tutto questo ha sbagliato anche Inzaghi stesso agevolando la tempesta perfetta di un Frosinone che dopo aver vinto in Emilia (casa-Spal) ha ribaltato anche il Dall’Ara davanti a Saputo che guarda molto al futuro dovendosi però preoccuparsi più del presente. Bologna che sparisce dopo 14’, ovvero quando Mattiello si fa scioccamente e giustamente cacciare dal campo (rosso diretto) per entrata su Cassata. Da quel momento, il Frosinone si è trovato in mano il campo ideale per darsi convinzione: il 4-0 a Bologna avvicina i ciociari proprio ai rossoblù che peggio di così non potevano immaginare di andare e che ora dovranno trovare un tecnico che risollevi una situazione imbarazzante.

BOLOGNA, SBAGLIANO TUTTI — In sette minuti il Bologna piomba nell’incubo: al minuto 14’ Mattiello merita il cartellino rosso per entrata sulla caviglia di Cassata e da quel momento il Bologna entra nella confusione più totale. Perché Inzaghi invece di infilare un terzino destro di ruolo arretra Poli nella difesa a 4 ed è proprio da quella parte che il Frosinone trova la gloria: due cross di Beghetto (minuti 18 e 21) mettono in rete Ghiglione e Ciano completamente soli in mezzo all’area. E’ un Bologna che aveva iniziato rombando e tirando (con Orsolini e Palacio) ma dal momento dell’inferiorità numerica è andato completamene nel pallone legittimando (con errori del tecnico e propri) il doppio vantaggio di un Frosinone che si è presentato con Ciano e Pinamonti davanti e che sin dai primi minuti aveva evidenziato inferiorità rispetto al Bologna. Ma di questi tempi in rossoblù succede un po’ di tutto, e così in due occasioni (minuto 25 e 39) la Curva Bulgarelli perde la pazienza e grida prima “tirate fuori le palle” e poi “Fenucci stiamo arrivando”. Un primo tempo impietosamente sbagliato da parte degli uomini di Inzaghi poi controllati – in alcune fiammate – da un Frosinone colmo di realismo e semplicità. Il Lato A del match finisce coi fischi dello stadio: nessuno escluso.

DONADONI — Nella ripresa Inzaghi infila Calabresi e Destro ma il Frosinone fa il terzo e il quarto gol con Pinamonti prima (e giochi liberi ancora di Beghetto) e poi con Ciano che vola libero infilando il 4-0. Il Bologna colleziona calci d’angolo ma non sfonda: non ha i mezzi e forse da domani avrà anche un nuovo allenatore, sempre ricordando che Donadoni è ancora a libro paga fino a giugno.

Matteo Dalla Vite

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com