È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/09/2016 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Napoli-Chievo 2-0: Gabbiadini si sblocca, Hamsik da applausi

Sarri fa turnover e torna al successo dopo il pari col Genoa:
il centravanti trova la prima rete in stagione, il capitano chiude i conti con un gran sinistro


Tutto troppo facile per il Napoli contro il Chievo, che al San Paolo ha deluso le aspettative: finisce 2-0. Brillante l'avvio di stagione dei veneti, deludente la prestazione di stasera. Gli azzurri hanno fatto valere la legge di Fuorigrotta, dove Sarri è imbattuto in campionato (19 vittorie e 3 pareggi). È anche merito dell'allenatore se si è sbloccato Gabbiadini (preferito a sorpresa a Milik) ed Hamsik è tornato a segnare con regolarità: il gioco del Napoli funziona a prescindere dagli interpreti e anche De Laurentiis dovrà farsene una ragione perché, per adesso, il turnover non serve. Cinque vittorie e due pareggi in stagione parlano da soli, anzi parlano per Sarri.


"GABBIAGOL" E IL CAPITANO — Con lui si sono schierati anche i 20.000 spettatori che hanno fatto da cornice alla gara. Forte la contestazione delle Curve nei confronti di De Laurentiis, cori di apprezzamento per Sarri. A proposito, indovinata la mossa Zielinski preferito ad Allan per dare maggiore qualità di palleggio e rifinitura contro un Chievo solido che contrapponeva Birsa a Jorginho e puntava sulla velocità di Inglese. Con il suo play marcato a vista, il Napoli deve provarci con gli inserimenti dei due interni o con i cross mancini di Ghoulam per Gabbiadini. Dopo un quarto d'ora di studio, Sorrentino si fa trovare pronto prima sul destro del capitano azzurro e poi sul colpo di testa del centravanti bergamasco. Gabbiadini è più vivace che mai ed al 24' fa centro su perfetto assist di Callejon, pescato sul filo del fuorigioco da Hamsik. Sinistro all'angolino e primo gol stagionale per "Gabbiagol". A quel punto è lecito attendersi una reazione dal Chievo, troppo passivo per mezz'ora con pochi tagli interni del solito Castro ed il solo Meggiorini a fare sponda e dare profondità alla manovra. Poco, troppo poco per mettere paura al Napoli che raddoppia con il solito taglio interno di Insigne (terzo assist stagionale) per Hamsik: uno schema mandato a memoria che porta lo slovacco al tiro dall'interno dell'area. Potente e preciso il destro di Marekiaro e partita già in ghiaccio prima dell'intervallo.

UN BRIVIDO E LA ROCCIA — Cambiare l'inerzia del match è l'obiettivo degli ospiti ad inizio ripresa ma i veneti rimbalzano spesso su quella roccia chiamata Koulibaly (che però rischia su Floro Flores quando l'attaccante si è involato solo davanti a Reina). È stato questo l'unico brivido della serata per i tifosi azzurri nonostante Maran abbia finito i cambi già al 18' nel tentativo di ribaltare una situazione che si era fatta a dir poco complicata. Con il passare dei minuti, fisiologicamente, il Chievo si è dovuto allungare e il Napoli in contropiede ha sfiorato il tris con Callejon. Sarri ha riproposto Hamsik in regia mandando dentro Allan per Jorginho. Esperimento che ha funzionato anche perché il ritmo è calato. Nel finale si è visto finalmente Inglese impegnare Reina e Milik provare a timbrare il cartellino. Stasera, però, era la serata di Gabbiadini. Si è ripreso il Napoli e lo ha trascinato, insieme ad Hamsik, di nuovo ad un punto dalla Juve.

Gianluca Monti

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com