È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/09/2016 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Sassuolo-Udinese 1-0: segna ancora una volta Defrel

I ragazzi di Di Francesco più forti delle assenze: regolano i friulani con
un gol nel primo tempo e vanno in affanno soltanto nel finale di gara


Sassuolo più forte di tutto. Senza 5 titolari (Berardi, Cannavaro, Duncan, Gazzola e Missiroli) e senza nemmeno gli indisponibili Matri e Sensi, la squadra di Di Francesco viene a capo dell’Udinese, la scavalca in classifica e si porta sulla parte sinistra della classifica a quota 9. Tardiva la reazione degli ospiti, davvero pericolosi solo negli ultimi 10’ del match con le traverse colpite da Perica (deviazione di Antei) e di Felipe di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

VAI DEFREL — La ricerca continua del gol premia la squadra di Di Francesco e costringe all’angolo le belle statuine dell’Udinese. Il gioco si sviluppa soprattutto sulla catena di destra: Lirola e Politano fanno ammattire Jankto e Ali Adnan, al 34’ l’ennesimo cross del terzino spagnolo neroverde viene corretto in rete da Defrel, abilissimo nell’area piccola ad attorcigliarsi come un cobra e a colpire gli ospiti sottomisura. Iachini è furibondo con i suoi e, subito, toglie dal campo De Paul (38’ in campo senza combinare alcunchè) e inserisce i muscoli di Zapata. In perenne sofferenza, incapace di tirarsi su oltre la metà campo, l’Udinese subisce il gioco avvolgente dei padroni di casa: a turno, Politano e Ragusa creano pericoli concreti e in due occasioni, sempre nel primo tempo, impegnano il portiere bianconero, costretto agli straordinari.


RISVEGLIO TARDIVO — L’Udinese si ridesta dal torpore dei primi 45’ e dà un senso al suo pomeriggio cercando con più insistenza i sedici metri, spinta su da Kone. Iachini inserisce Perica e lo piazza più avanti in attacco accanto a Zapata, con Thereau che gira attorno ai due in veste di falso dieci. Di Francesco dà invece fiducia a Ricci sul versante di destra e sposta Politano a sinistra: il coefficiente di pericolosità dei neroverdi non cambia. Se prima era Lirola a premere di più sull’acceleratore, nella ripresa il testimone passa a Peluso, a riprova di come si facile giocare con un esterno multiuso come Politano. La squadra si Iachini si fa viva con Perica che, al 39’, sorpassa Antei e mette in mezzo un pallonetto che per poco Zapata non riesce ad insaccare (se non ci fosse Acerbi sulla linea lesto a mandare in tribuna il pallone), poi i friulani colpiscono due traverse in meno di un minuto: prima è il medesimo Perica a far partire un sinistro potente deviato sulla traversa da Antei, quindi sulla prosecuzione dell’azione Kone non riesce a ribadire in rete. Sul successivo calcio d’angolo di Kums, Felipe timbra il legno di testa. Nei titoli di coda annullato anche un gol a Heurtaux per una spinta di Perica su Peluso. Con comprensibile fatica, il Sassuolo riesce a chiudere in vantaggio. E per poco Pellegrini non segna il 2-0 con un missile finito di poco alto sopra la traversa. Sarebbe stato troppo.



Alessio D’Urso

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com