È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/09/2016 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Fiorentina-Milan 0-0: Ilicic palo su rigore, Bacca sfiora in acrobazia

Lo sloveno spreca dal dischetto nel primo tempo, il colombiano nel finale va vicino al colpaccio:
Montella non centra la terza vittoria consecutiva



Finisce senza gol al Franchi, dove si gioca per l’Europa: lo hanno ammesso i protagonisti e lo dice l’ambizione delle due squadre. Montella conferma l’undici che ha battuto la Lazio, dando dimostrazione di continuità. Sousa è al solito sorprendente ma non troppo, rinuncia solo a Maxi Olivera per Milic. È subito più Fiorentina, montelliana nell’atteggiamento, e nel giro palla. E le occasioni non mancano: nei primi dieci minuti vanno al tiro sia Bernardeschi, rivitalizzato dalle parole dell’allenatore e tra i più dinamici del primo tempo, e Ilicic, che col mancino a giro va fuori di pochissimo. Se nella Fiorentina una nota di merito va a Berna e Ilicic, nel Milan tocca a Niang, mentre gli altri due dell’attacco non pungono. M’Baye ci prova con un doppio tentativo e nell’uno contro uno su Tomovic dà sempre la sensazione di poter essere pericoloso. Al 23’ la Fiorentina potrebbe passare, se il suo miglior rigorista della passata stagione (sette centri su sette) non colpisse il palo alla sinistra di Donnarumma. Bella è l’azione viola: Badelj lancia in profondità Ilicic, De Sciglio è tagliato fuori, lo sloveno mette al centro dove Kalinic svirgola e Borja Valero arriva strattonato da Calabria. Rigore, ma niente di fatto: Ilicic sbaglia. Il Milan non ha una gran reazione, e Montella in panchina spesso sbuffa, mentre la Fiorentina chiude ancora in avanti con il bel traversone di Bernardeschi per Kalinic, appena fuori misura.


PALLEGGIO — La ripresa si apre della stessa marca viola, con azioni sempre molto manovrate: l’attacco alla profondità stavolta porta al tiro Borja Valero, fuori misura. Il Milan è così pericoloso in contropiede, con Bonaventura che innesca il triangolo con Niang: salva Salcedo. E poi ancora con Calabria che si invola a destra e nella mischia appare Tatarusanu a chiudere. Sul contropiede, viola stavolta, Ilicic fa settanta metri di campo prima di appoggiare a Kalinic fermato da Donnarumma. E anche Bacca stavolta non fa centro al primo tentativo: ancora Salcedo a ribattere la conclusione. Ora il Milan cresce, Montella inserisce ancora Locatelli, e da un erroraccio di Badelj (obiettivo rossonero dell’estate) parte l’azione che porta al tiro Suso, su cui è bravo Tatarusanu. Donnarumma lo è ancora di più poco dopo su Borja Valero, che va vicinissimo al vantaggio non fosse per la deviazione in volo del portiere. La mossa di Sousa è Tello, per ridare velocità ai suoi. E poi pure Babacar per dare ulteriore spessore all’attacco, visto che la Fiorentina continua ad avere il comando ma senza trovare lo spunto. Anzi rischia con Sanchez che liscia in difesa lasciando palla a Bacca: altro errore. Finale acceso per un fallo non fischiato su Luiz Adriano che si era involato verso Tata servito da Locatelli: il fallo è netto ma sembra fuori area.

Alessandra Gozzini

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com