È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/09/2016 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Crotone-Atalanta 1-3: apre Petagna, chiude Gomez, Gasperini respira

Ospiti avanti dopo appena 2' grazie alla rete dell'attaccante scuola Milan.
Kurtic e Gomez, poi, calano il sipario già nel primo tempo.
Nella ripresa, Kessie si becca un rosso ingenuo, mentre Simy firma il gol della bandiera


Il Papu illumina la notte dell’Atalanta in un Adriatico spettrale. Gasperini vince, risale e si tiene stretta la panchina con le prodezze dell’argentino e la concretezza di Petagna. Il Crotone crolla dopo un tempo. L’1-3 è impietoso: la difesa-colabrodo dei calabresi sale a 14 gol presi in 6 giornate, non basta un finale generoso a salvare la squadra di Nicola. Più di un campanello d’allarme. Anche il deserto sugli spalti non aiuta i calabresi in queste gare "casalinghe".


PETAGNA SCATENATO — Dopo quaranta secondi, Petagna spiana la strada per Kurtic, il piattone è centrale e Cordaz si oppone. Brutto segnale per Nicola: al 3’ il panzer scuola Milan approfitta di un liscio di Dussenne in scivolata e sblocca la partita. Il secondo gol al secondo tiro in porta della sua stagione nerazzurra, è anche il più veloce finora di questa serie A. Petagna è il protagonista in avvio di gara. Alla mezzora illumina per Kessie che dalla linea di fondo riesce a calciare ma trova il palo. Sulla palla che torna in campo s’avventa Gomez a botta sicura: Ferrari sulla linea salva i suoi. Sul ribaltamento del Crotone, Trotta in diagonale chiude troppo il tiro e spreca la palla del pari. È tanta l’Atalanta nel primo tempo: solo la mano aperta di Cordaz evita il tracollo sul destro a giro di Gomez dal vertice sinistro dell’area al 38’. Ma il portiere calabrese è protagonista sfortunato sul corner seguente battuto da Freuler: uscita maldestra addosso a Dussenne, Kurtic è lì e di petto firma il raddoppio. Il Crotone scompare dal campo e crolla nel recupero: Gomez regala una perla ai pochi spettatori presenti e chiude la gara. Prima gioia per il capitan Papu in questa stagione: l’ultima volta aveva segnato il 3 aprile contro il Milan, quasi sei mesi fa.


RIPRESA — La ripresa è una formalità per gli uomini di Gasperini, almeno fino al 16’: Kessie entra sul ginocchio di Dussenne e si fa espellere. Fuori Papu per Raimondi e passaggio immediato al 5-3-1. Nicola passa all’arrembante 4-2-4 con Tonev e il "pivot" Simy, 198 centimetri al centro dell’attacco rossoblu. Proprio lui accende il finale segnando l’1-3 sulla sponda aerea di Falcinelli (da posizione dubbia). Il nigeriano trova anche il 2-3, ma si aggiusta la palla con la mano e Rocchi annulla.

Orlando D'Angelo

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com