È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/10/2016 17:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Atalanta-Napoli 1-0: decide Petagna

La squadra di Sarri va sotto dopo 9 minuti, gioca una buona gara senza riuscire a trovare la via del gol:
per gli azzurri è la prima sconfitta stagionale in campionato


Dopo sette giornate, arriva la prima sconfitta stagionale del Napoli. Merito di un’Atalanta scatenata e delle scelte di Gasperini, che ha sfidato tutto e tutti, nel corso della settimana, per difendere le proprie scelte. Il gol partita arriva al 9’, grazie a terzo gol in campionato di Andrea Petagna. I tre punti lasciati a Bergamo, creano un primo divario tra la Juventus e lo stesso Napoli ce, adesso, insegue a meno 4.

PRIMO TEMPO — Sarri rinuncia la turn over e schiera gli stessi 11 di Champions League, con la sola eccezione di Insigne al posto di Mertens. Una scelta che viene bocciata dai primi 45 minuti, duranti i quali l’Atalanta emerge per maggiore freschezza fisica. Papu Gomez è un indemoniato sulla fascia sinistra e Hysaj è costretto a inseguirlo, vanamente, perché l’argentino gli sfugge sempre. In difesa, invece, prevale la determinazione di Toloi che lascia poche possibilità agli attaccanti napoletani. L’Atalanta passa in vantaggio dopo appena 9 minuti. Il cross dalla sinistra di Gomez supera Koulibaly e sbatte sulla faccia di Ghoulam ela deviazione mette tutto solo Petagna dinanzi a Reina: il sinistro del possente attaccante non da scampo al portiere spagnolo. Il Napoli si vede poco, è fermo sulle gambe, un po’ tutti accusano la stanchezza del mercoledì europeo. Kurtic assiste Petagna (16’) ma il centravanti sbaglia il tocco sotto misura. Il Napoli diventa pericoloso, al 22’ per una scivolata di Dramé che libera il tiro di Callejon: Berisha è pronto a respingere. Lo stesso portiere compie un vero prodigio (29’) quando devia in angolo una punizione di Ghoulam.Prima del riposo, l’Atalanta sfiora il raddoppio con Dramé: la conclusione dell’esterno sinistro sbatte contro la traversa.

SECONDO TEMPO — La ripresa si apre con il Napoli più convinto, ma il gioco è confuso. Sarri prova a rimediare al mancato turn over inserendo nell’ordine, Mertens, Gabbiadini e Giaccherini, ma l’azione resta poco incisiva. Ci prova due volte dal limite, Marek Hamsik (15’ e 20’) ma le sue conclusioni non trovano lo specchio della porta. L’Atalanta ha l’opportunità di chiduere la partita con il contropiede di Alberto Grassi, l’ex: il centrocampista, s’invola tutto solo verso Reina, ma spara sul portiere. Dopo 5 minuti di recupero, Rizzoli fischia la fine.

Mimmo Malfitano

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com