Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/12/2016 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Sassuolo-Empoli 3-0: rigori di Pellegrini e Ricci, poi Ragusa

Gli emiliani vincono dopo un mese e mezzo e si allontanano dalla zona pericolosa della classifica,
mentre i toscani sono quart'ultimi a +2 sul Pescara


Non inganni il punteggio. La vittoria del Sassuolo (arrivata a spezzare un'astinenza che durava dal 16 ottobre) non la si può definire immeritata ma le proporzioni sono troppo severe per l'Empoli che si è battuto alla pari venendo punito da una serie di episodi avversi. Il primo dei quali è il gol mangiato in apertura (11' ) da Saponara, smarcato a pochi passi dalla porta da un perfetto assist di Croce. Il trequartista empolese ha controllato male, cioè allargandosi, e quando ha calciato il portiere Consigli, uscito a valanga, ha potuto ribattere col corpo.


AHI, SKORUPSKI — Nell'altra area ha invece sbagliato la sua uscita il portiere Skorupski, che doveva fronteggiare Ragusa liberato da un rimpallo favorevole. Anche qui Ragusa ha controllato a uscire e quindi non era più pericoloso ma Skorupski non è riuscito a frenarsi e perciò gli è piombato fra le gambe. Inevitabile il tiro dagli undici metri eseguito con freddezza da Pellegrini (22').

INVOLONTARIO — Il terzo errore capitale lo commette il guardalinee pisano Liberti, primo assistente dell'arbitro Gavillucci il quale aveva interpretato correttamente un mani palesemente involontario di Croce salvo cedere al richiamo del suo collaboratore. Il povero Croce ha provato a far notare che aveva respinto il tiro di Pellegrini col corpo girato e il braccio aderente: niente da fare, la ragione è stata sconfitta e si è pure beccato il giallo. Il tiro dal dischetto stavolta è stato capitalizzato da Ricci: 2-0 al 36' e partita in saccoccia.

IL PALO — Ha provato a riaprirla l'irriducibile Krunic, sorta di nuovo Zielinski, al 3' della ripresa ma la sorte gli ha voltato le spalle: palo interno con pallone che danza sulla linea bianca. Pochi minuti e il Sassuolo cala il tris. Grazie a una percussione di Ricci conclusa con un tiro a effetto che tocca terra giusto davanti al portiere disteso in tuffo. Non è giornata di grazia per Zielinski che respinge proprio addosso a Ragusa, la carambola finisce nel sacco.

CRISI — Nel complesso match piacevole, entrambe le squadre hanno offerto molte dimostrazioni di pressing efficace, i nove ammoniti farebbero pensare a un battaglia che invece non c'è stata: si è giocato per vincere, con lealtà. Di Francesco tira il classico sospiro e di sollievo e si rimette in marcia. Chiusa la crisi del Sassuolo si apre però quella dell'Empoli che nelle ultime tre gare (naturalmente perse) ha incassato 11 reti segnandone appena una. Oggi Martusciello aveva una difesa di assoluta emergenza, ma il problema principale rimane quello del gol. Sassuolo a +9 sul Pescara terz'ultimo, Empoli a +2.

NICOLA CECERE

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com