Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/12/2016 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Chievo-Genoa 0-0: Birsa sbaglia un rigore, legni di Meggiorini e Ninkovic

Tante occasioni ma poca concretezza: finisce a reti bianche al Bentegodi.
Maran e Juric falliscono l'obiettivo di agganciare o superare l'Inter in classifica


Eppur si muove. La classifica di Chievo e Genoa fa un passettino in avanti verso la serenità di entrambe, lo certifica il tutto sommato gradevole 0-0 di Verona. Maran e Juric hanno però di che rammaricarsi: nel primo tempo, la traversa di Meggiorini e il rigore sparato alle stelle da Birsa hanno sancito la superiorità clivense; nella ripresa reazione ligure con palo di Ninkovic e un paio di interventi salvarisultato di Sorrentino. Pari giusto, nel complesso. Il Chievo prosegue nel suo momento in chiaroscuro, il Genoa non sfata il tabù trasferta. Ritmi poco esaltanti al Bentegodi, dove il Genoa arriva con una novità, dettata da infortunio: fuori Laxalt, vittima in extremis di una contusione al ginocchio, dentro Fiamozzi a presidiare la fascia sinistra. Per il resto, Veloso torna in regia al fianco di Rincon, l'ex Luca Rigoni galleggia tra il centrocampo e l'attacco, dove Pandev, decisivo in Coppa Italia, ha inizialmente scalzato Ocampos, fa coppia con Simeone. Replica il Chievo con il consueto 4-3-1-2: Maran ha scelto De Guzman con Castro e Radovanovic, Birsa a sostegno di Meggiorini e Inglese. Proprio Inglese, tre gol in una settimana, esalta i riflessi di Perin mentre, sul fronte opposto, Fiamozzi spara alto dopo una mancata rovesciata di Simeone. Pochino. Improvvisa e spettacolare la sforbiciata di Meggiorini: traversa a Perin battuto, sarebbe stato un gran gol, in ogni caso certifica la supremazia di un Chievo al cospetto di un Genoa timido e spuntato, come spesso gli capita quando gioca lontano da Marassi. Al 36' ci sarebbe la possibile svolta: è generoso il rigore concesso da Russo per un contatto Munoz-Meggiorini, dal dischetto Birsa toglie qualsiasi dubbio sparando malamente in curva.


SECONDA FRAZIONE — All'intervallo Juric toglie l'impreciso Veloso per dare spazio a Cofie. Meno fosforo, più muscoli per Juric, che vede il suo Genoa impegnare Sorrentino quasi per caso: cross di Izzo, Gamberini alza la traiettoria e l'ex Palermo salva in angolo. Non cambia in generale il copione della partita, con il Chievo sempre pronto a offendere: Meggiorini non è preciso sull'invito di Frey (60'). Maran cambia l'attacco: dentro Pellissier e Floro Flores. Cresce il Genoa e Sorrentino è attento sul tentativo, a metà tra tiro e cross, di Lazovic, tra i migliori, mentre è fortunato sul destro a giro di Ninkovic (buono il suo impatto) che spizza il palo. Chievo sulle gambe, il Genoa dà la sensazione di poter centrare il colpaccio ma fa ancora buona guardia Sorrentino sul buco di Dainelli e lo 0-0 non si schiodera' fino al triplice fischio di Russo.

Gasport

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com