Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/12/2016 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
16/a di A, Bologna-Empoli 0-0.
Destro non sfonda, Krejci spreca. I toscani fanno muro

Al Dall'Ara finisce a reti inviolate.
I rossoblu sprecano tante occasioni con Destro e Krejci
ma i toscani sono bravi a chiudere gli spazi



Un pareggio scialbo, privo di emozioni, che lascia la bocca amara sia al Bologna, che ci ha provato di più nella ripresa, sia all’Empoli, che oggi avrebbe dovuto fare di tutto per aggiungere tre punti alla sua pericolosa classifica. C’è stata una sola grande occasione e l’ha sprecata Destro con un colpo di testa finito oltre la traversa.

PRIMO TEMPO — Donadoni lascia fuori Taider e si affida alla visione di gioco di Viviani. L’obiettivo è sfruttare bene le fasce con le sovrapposizioni dei terzini e i movimenti degli esterni offensivi. L’Empoli, invece, punta su un’invenzione centrale di Saponara e sul gran lavoro di Mchelidze che si spende in pressione sui centrali rossoblù. La partita resta ingolfata a metà campo, i difensori riescono ad anticipare sempre gli attaccanti avversari e così le due squadre cercano la soluzione da fuori. Il primo tiro nello specchio della porta è di Nagy addirittura al 40’: Skorupski para senza problemi e un minuto dopo deve impegnarsi un po’ di più per bloccare in due tempi un tentativo di Destro. Prima dell’intervallo anche l’Empoli riesce a verificare il livello di attenzione di Mirante: il portiere rossoblù devia in angolo un tiro di Maccarone da posizione angolata.

SECONDO TEMPO — A inizio ripresa Donadoni inserisce Krafth al posto di Masina e dirotta Torosidis a sinistra. Il gioco sulle fasce cresce, l’Empoli si abbassa troppo e intorno alla metà del tempo il Bologna accelera. Ma non ci sono grandi pericoli per Skorupski, che è sempre molto pronto nelle uscite. Donadoni cambia anche gli esterni offensivi inserendo Di Francesco e Okwonkwo al posto di Mounier e Krejci, mentre Martusciello sostituisce Maccarone con Gilardino. Al 41’ Krafth mette sulla testa di Destro la palla da tre punti, ma il centravanti spreca.

G.B. Olivero

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com