Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/12/2016 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Palermo-Chievo 0-2: segnano Birsa e Pellissier

I gialloblù scavalcano momentaneamente l'Inter e agganciano la Samp a quota 22.
Centesimo gol in A per Pellissier. I rosanero restano ultimi a 6 punti


Disfatta rosanero. Nel giorno del debutto al Barbera di Corini sulla panchina del Palermo e della sfida con l’altra icona Sorrentino, grande ex, i siciliani (ultimi in classifica) si arrendono anche al Chievo campione di solidità e incassano la nona sconfitta di fila, record negativo di sempre in Serie A. Decisivi il gol di Birsa nel primo tempo e la centesima rete nella massima serie di Pellissier nella ripresa.


BIRSA SPIETATO — E’ la difesa rosanero ancora sul banco degli imputati. Stavolta è Andelkovic a farsi trovare impreparato al primo assalto dei gialloblù. Castro avvia l’azione al 14’, Gobbi incrocia l’assist al centro dell’area, dove Andelkovic si mostra difettoso in chiusura: ne approfitta Birsa che ha pure il tempo di mirare depositando di sinistro il pallone all’angolino. La reazione dei siciliani non si fa attendere, ma il Chievo è sempre lì in agguato pronto a scatenare i suoi leoni in attacco con ripartenze furiose: prova ne è il diagonale di Pellissier finito di poco a lato 2’ dopo il gol del vantaggio. Gli ospiti gettano un’ombra minacciosa sulla squadra rosanero (mai in questa stagione i gialloblù hanno perso una volta passati in vantaggio). E pure Meggiorini mostra il suo volto minaccioso a Posavec al 27’. Sempre il salita da 8 giornate a questa parte, il Palermo prova a rendersi pericoloso con Hiljemark alla mezz’ora, ma in generale la squadra di Corini fa un’enorme fatica a portarsi in zona tiro: per mancanza di qualità di alcune pedine e anche perché il Chievo è disposto in campo con criterio da Maran.

PELLISSIER IMPLACABILE — Nemmeno il tempo di organizzare una reazione credibile e il Palermo capitola in avvio di ripresa: goffo retropassaggio di Goldaniga al 4’, come un falco Pellissier si avventa sul pallone, anticipa e scarta Posavec depositando il pallone in rete. Una mazzata per i siciliani. Che rischiano pure il tris (Meggiorini). Corini cambia allora il confuso Goldaniga e immette Bruno Henrique trasformando il Palermo in un 4-3-2-1 con Rispoli in difesa e il nuovo entrato brasiliano sulla trequarti. La mossa produce subito una minaccia portata da Rispoli, poi Dainelli e Gamberini alzano il muro su cui il Palermo va a sbattere più volte. Encomiabile la curva rosanero: nonostante l’ennesima sconfitta, non fa mancare (soprattutto per l’affetto nei confronti di Corini) il sostegno alla squadra fino all’ultimo secondo, mentre il pubblico degli altri settori sommerge i rosanero di fischi al triplice fischio.

Alessio D'Urso

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com