Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/01/2017 17:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Torino 2-0, Dzemaili doppietta da 3 punti

Lo svizzero sblocca al 43' poi raddoppia al 38' della ripresa: seconda vittoria di fila per Donadoni.
Per Mihajlovic è la quarta sconfitta nelle ultime 7 partite: Europa lontana 9 punti


Il Bologna dà una scossa al suo tranquillo campionato e salta il Torino grazie al suo uomo migliore: lo svizzero Dzemaili, protagonista con una doppietta, quarto gol in quattro partite. Vittoria che non fa una piega: cercata fin dall’inizio. Male i granata nonostante gli appelli della vigilia di Mihajlovic: spenti e abulici. Per Donadoni è la seconda vittoria consecutiva, mentre per Mihajlovic è la quarta sconfitta nelle ultime sette di campionato (il bilancio si completa con una vittoria e due pareggi): per i granata la zona Europa in classifica è adesso lontana 9 punti, sono i punti che dividono il Torino a 30 punti e l'Inter quinta a 39.

PIÙ BOLOGNA — Raccontiamo subito l’episodio che arriva al minuto 43 e che dà la svolta alla partita: Di Francesco da destra taglia il campo con un lungo lancio, Krejci fa la sponda di testa per Dzemaili che s’infila tra Benassi e Rossettini e batte Hart. Per mezz’ora è la squadra di Donadoni a fare la gara: più corta, più aggressiva di un Torino apatico che sceglie il basso profilo e aspetta l’avversario nella sua metà campo. L’assenza di Belotti, squalificato, è vistosa e non c’è neppure il suo sostituto, Maxi Lopez, non convocato perché fuori forma. Il peso dell’attacco ricade così su Boyé (con questa 16 presenze e zero gol) che però non è un centravanti, e si vede. Arretra troppo aspettando cross che non arrivano anche perché Ljajic e soprattutto Iago Falque sono ben frenati dai terzini rossoblù, Krafth e Masina. Vero, gol a a parte, le occasioni sono in parità: minuto 4, testa di Oikonomou su punizione di Pulgar, vola Hart. Minuto 39: punizione di Ljajic, stavolta vola Mirante. Ma è il Bologna ad avere quasi sempre l’iniziativa con un Destro non più statico: il Toro si limita a un grigio possesso palla. E quindi l’1-0 all’intervallo è un risultato giusto. Dopo aver srotolato uno striscione in ricordo di Pascutti ("Ciao Ezio eterna bandiera rossoblù") i tifosi di casa, che non vedevano il Bologna da oltre un mese, possono finalmente esultare.


ZERO REAZIONE — Il Toro non sa reagire neppure nel secondo tempo anche se Mihajlovic cambia modulo, mettendo Iturbe per Valdifiori e passando a un più offensivo 4-2-3-1. Ma la sostanza non cambia: senza Belotti, è una squadra spuntata. Il Bologna non corre molti pericoli. Donadoni al 27’ fa entrare Verdi che non vedeva il campo dal 29 ottobre (frattura del malleolo contro la Fiorentina): il ragazzo ha un gran voglia di recuperare e si fa notare con un paio di tiri da fuori. Al minuto 38, il gol che chiude la partita: Donsah per Dzemaili che batte Hart con un perfetto diagonale di sinistro. Il Dall’Ara esulta: giusto così.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com