Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 00:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/12/2018 23:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Empoli-Inter 0-1: Keita decide nella ripresa

Primo tempo complicato, i cambi rivitalizzano i nerazzurri
che sbloccano il match con l’ex Lazio (partito titolare).
Quarta sconfitta consecutiva per Iachini



Non bella ma di nuovo vincente in trasferta. Ed è questo quello che conta. L’Inter passa ad Empoli per 0-1 (GUARDA IL TABELLINO DELLA PARTITA) soffrendo per oltre 70 minuti e va in vacanza rafforzando il terzo posto grazie a Keita Balde, che ridà quei tre punti che lontano da San Siro mancavano da 4 partite. Nella settimana più difficile per i buu a Koulibaly, gli incidenti tra ultrà prima della sfida col Napoli (con la morte di Daniele Belardinelli, tifoso del Varese gemellato con i nerazzurri) e senza il tifo della curva, chiusa per motivi di ordine pubblico dal prefetto di Firenze, i nerazzurri giocano un primo tempo compassato, a ritmi bassissimi, e vengono fuori solo a ripresa inoltrata, dopo gli innesti riparatori di Nainggolan e Lautaro, che non fanno niente di eccezionale ma in qualche modo danno la scossa. L’Empoli, invece, continua il momentaccio, pur non demeritando e mettendo pressione ad Handanovic sino alla fine: 4 k.o. di fila per Iachini, 11 gol subiti nel poker di sconfitte e una classifica che comincia a far paura.

LENTEZZA — Basta guardare il tabellino per capire che il primo tempo è pochissima cosa: il primo tiro nerazzurro, di Politano, arriva al 29’; il primo angolo al 31’. Si corre poco e l’Inter non affonda mai. In 38’, invece, l’Empoli perde due uomini per problemi muscolari: al 21’ esce La Gumina, poi tocca a capitan Pasqual, fin lì uno dei migliori sulla fascia sinistra. Più elettrico il secondo tempo, con il primo brivido che arriva dopo 20 secondi: Traore serve Zajc in profondità, Handanovic lo stoppa. Al 2’ gol annullato a Keita, che sul cross di Borja Valero è in fuorigioco (come conferma anche la Var). All’11’ Spalletti prova a dare la scossa e si gioca la carta Nainggolan. Il belga, al rientro dopo la “squalifica” del club per motivi disciplinari, prende il posto di uno spento Vecino: i nerazzurri passano al 4-2-3-1 e il Ninja dimostra subito di avere grande voglia e più idee dell’uruguaiano. Al 21’ riecco Zajc da lontano: Handa para senza problemi. Poi ecco che arriva il momento di Lautaro, eroe contro il Napoli all’ultima curva. Al 26’ l’Inter è pericolosissima: De Vrij mette in mezzo, proprio Lautaro va di tacco da vicino ma Provedel para. Sono le prove generali del vantaggio, perché al 27’ c’è il gol: Vrsaljko crossa da destra e il destro di Keita si infila nell’angolino basso per l’1-0, quarto gol stagionale del senegalese.

SOFFERENZA — L’Inter respira ma come già successo altre volte non chiude i conti e rischia la rimonta (come nell’ultima trasferta, in casa Chievo). Al 40’ arrivano due occasioni di fila: prima spreca Politano, poi è bravo Provedel su Icardi servito da Nainggolan. L’Empoli è vivo: al 41’ Zajc, uno dei più bravi insieme con Traore, comincia l’azione, si fa tutto il campo e dentro l’area tira a lato. È un sussulto, l’ultimo. E l’Inter si tiene stretta i tre punti.

Carlo Angioni

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com