Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 00:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/03/2019 23:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Sassuolo-Sampdoria 3-5, blucerchiati in scia per l’Europa

Gli uomini di Giampaolo dilagano in trasferta e mantengono vive le speranze europee:
raggiunta la Lazio in classifica



La pazienza del sarto e la classe dell’artista: con queste caratteristiche la Sampdoria mette al tappeto il Sassuolo (5-3) e continua la rincorsa a un posto in Europa. I doriani ricamano calcio dalla difesa alla trequarti avversaria e poi si affidano all’estro dei tre funamboli schierati da Giampaolo: Defrel in posizione di trequartista, Gabbiadini sul centrodestra e Quagliarella sul centrosinistra. Quelli del Sassuolo non li vedono mai, lenti, imprecisi e frastornati come sono. A tratti la Samp sembra non fare nemmeno fatica nella gestione della partita, e soltanto quando si abbassa la soglia di attenzione si corre qualche pericolo. Il dominio blucerchiato è totale.

FRASEGGI — Al quarto d’ora il primo acuto dei tenori: Defrel ruba il pallone a Sensi e lo serve a Gabbiadini. Cross preciso per Quagliarella che incarta un regalo meraviglioso per Defrel: tocco facile e 1-0. Gli emiliani non reagiscono, sembrano imbambolati e subiscono i fraseggi doriani. Al 36’ Quagliarella timbra il 2-0 con un perfetto tiro di destro dal limite. E’ talmente padrona del campo, la squadra di Giampaolo, che si concede pure la pennichella e consente a Boga di segnare il provvisorio 2-1 (cross di Lirola). Ma basta qualche urlaccio dell’allenatore per alzare il livello della concentrazione e al 40’ Linetty mette in cassaforte il 3-1.

SOSTITUZIONI — La ripresa si apre con il doppio cambio di De Zerbi che, nel tentativo di dare ossigeno alla sua squadra, inserisce Babacar al posto di Djuricic e Locatelli al posto di Di Francesco. Difesa a quattro, ma serve a poco. Dopo due minuti è Praet, su cross di Murru, a chiudere con una bella volée per il 4-1. Logico, a questo punto, che si sollevi il piede dall’acceleratore, e allora il Sassuolo ne approfitta per andare in gol con Duncan (18’) e per tentare la mega-rimonta. Ci pensa Gabbiadini a spegnere il fuoco con un bel diagonale su assist di Linetty (27’. Nel recupero il gol di Babacar che non attenua la delusione di DeZerbi e del suo Sassuolo.

Andrea Schianchi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com