È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 00:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/04/2019 23:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Empoli-Spal 2-4, a segno Petagna (2),
Floccari, Antenucci, Caputo e Traorè

In Toscana parte bene la squadra di Andreazzoli ma i ferraresi rimontano e
vincono lo "spareggio" salvezza che mette in seria difficoltà il club di Corsi



Fanno festa i tremila tifosi della Spal. La squadra di Semplici batte per 4-2 l’Empoli e conquista la salvezza. Protagonista Petagna, alla sua centesima presenza in serie A, autore di una doppietta decisiva. Umore opposto in casa Empoli. Il passo falso casalingo avvicina gli azzurri alla serie B.

1° TEMPO — Parte meglio l’Empoli che regala un paio di accelerazioni importanti. E al 22’ la squadra di Andreazzoli passa in vantaggio. Angolo di Dell’Orco, deviazione di Krunic e colpo di testa vincente di Caputo, dimenticato dalla difesa della Spal. La formazione di Semplici fatica a entrare in partita. Ma la crescita di Missiroli e Murgia dà respiro alla manovra. In più l’Empoli perde per infortunio Maietta, uno dei pilastri del pacchetto arretrato. Al suo posto entra Rasmussen. Il pareggio della Spal arriva grazie alla Var. L’arbitro Rocchi chiede aiuto al mezzo tecnologico per verificare un contatto in area tra Nikolaou e Floccari. E’ rigore. Dal dischetto trasforma Petagna. La Spal insiste, e in finale di primo tempo passa in vantaggio. Bello il cross del solito arrembante Lazzari e fantastica la deviazione di testa in tuffo di Floccari. Una vera e propria magia.

2° TEMPO — Si riparte e l’Empoli subito pareggia. Incursione del talento Traorè che dialoga con il nuovo entrato Mchedlidze a batte Viviano. La partita è divertente. Le due squadre cercano la vittoria. Ogni assalto offensivo provoca qualcosa di interessante. Viviano è bravo a deviare in angolo una conclusione ravvicinata di Krunic. Ma al 16’ la Spal torna in vantaggio. Petagna controlla la palla, si allarga e fulmina Dragowski con una conclusione imparabile. Non è ancora finita. Il nuovo entrato Antenucci è protagonista di un micidiale contropiede chiuso con un siluro che fulmina Dragowski. Finisce 4 a 2 e sotto la curva della Spal Petagna e compagni fanno festa.

Luca Calamai

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com