Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Serie A 2009/2010 Risultati, notizie, classifica

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2010 13:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/08/2009 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Inter, subito uno stop
Il Bari sorprende: 1-1


Risultato inatteso a San Siro, con i nerazzurri che vanno avanti con un rigore di Eto'o, ma poi si fanno raggiungere da Kutuzov e rischiano persino la sconfitta in contropiede. Mourinho cambia assetto tre volte, prova il tridente e rilancia Quaresma. Ma Ventura non rinuncia a giocare e lo blocca.

MILANO, 23 agosto 2009 - Sentiva il rumore dei nemici, perché i nemici sono agguerriti. Il Bari ferma l'Inter di Mourinho al debutto a San Siro. Risultato a sorpresa per la squadra di Ventura, che non rinuncia mai a giocare, che ha idee chiare e che in contropiede, nel secondo tempo, rischia anche di vincere la partita, quando i nerazzuri si buttano in attacco. L'Inter cambia assetto più volte durante la partita, non costruisce tantissimo, ma dopo il rigore di Eto'o (fallo su Milito di Bonucci, che pare toccare l'argentino) ha una occasione enorme di andare sul 2-0, sempre col camerunese. Intesa da affinare fra Eto'o e Milito, e lavori in corso sul piano del gioco.

CAMBI TATTICI — "Appena mi manca un uomo deve cambiare assetto". Alla vigilia José Mourinho aveva detto così, riferendosi al mancato arrivo del fantasista (per ora) e alla difficile sostituzione di Cambiasso. In realtà, cambia assetto anche in corsa: lo fa dopo mezz'ora, quando toglie Muntari per far entrare Balotelli. Da lì in poi si abbandona il rombo per un tridente d'attacco, in cui Milito è centrale, Eto'o largo a sinistra, Mario largo a destra. La cosa creerà qualche problema in più al Bari. A inizio ripresa, però, si ricambia, con l'ingresso di Quaresma, l'ennesimo spostamento di Stankovic e il passaggio al 4-4-2, che in realtà è un 4-2-4, visto che il neo entrato portoghese e Balotelli giocano altissimi. i ripetuti cambi tattici da una parte sono adeguamenti a problemi che l'avversario crea, dall'altro sono testimonianza di maggiori soluzioni a disposizione di Mourinho. Se arriverà anche un fantasista, aumenteranno ancora, ma bisognerà fare delle scelte, e cercare di mantenere un certo equilibrio, mancato col Bari sopprattutto nel secondo tempo.

PROMOSSI E BOCCIATI — In questo tourbillon tattico si perde un po' Milito, che gioca pochi palloni e si libera raramente al tiro. Meglio l'altro ex Genoa Thiago Motta, capace più volte di inserirsi e trovare spazio per il tiro. Sotto i livelli dell'anno scorso Maicon, mentre Lucio si incaponisce nel cercare di risolvere la partita anche in attacco, lasciando buchi dietro. Sopra i livelli della scrosa stagione (ma non ci voleva molto), Quaresma, che azzecca un paio di cross e giocate. La soluzione Materazzi dietro non pare convincente, con due entratacce rischia persino il rosso. Il debutto di Eto'o è segnato dal gol, e il camerunese continua a muoversi su tutto il fronte d'attacco: ma il gol fallito nella ripresa non è da lui.

BARI CONVINCENTE — Il Bari si presenta senza Barreto, uno dei protagonisti della promozione, e senza Meggiorini, che dovrebbe essere la punta titolare. Visto Sforzini, dotato di tanti chili e centimetri, ma di poca mobilità, il neo acquisto dovrebbe far meglio. Il bari gioca per vincere, Ventura non rinuncia ad attaccare, Kutuzov si mangia un gol fatto nel primo tempo, Rivas lo seguirà nella ripresa. Il Bielorusso si farà perdonare con il gol su assist di Langella. Ma il migliore in campo risulta Alvarez, ala destra che per tutta la partita mette in crisi Zanetti.

Valerio Clari

Fonte: gazzetta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com