Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/04/2017 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Udinese 4-0: doppietta di Destro, in gol anche Taider

Una doppietta dell'attaccante marchigiano stende i friulani.
La squadra di Donadoni torna alla vittoria dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite


Che bel Bologna, fresco e scoppiettante. E che brutta Udinese, molle e svagata. Donadoni finalmente può essere soddisfatto dei suoi: 4-0 e una partita dominata dall’inizio.


INIZIO e FINE — Il primo tempo si apre e si chiude nel segno del Bologna. Al 2’ Donsah è libero di crossare dalla destra, palla a Destro, tiro, deviazione di Widmer che spiazza Karnezis. Al 46’ ancora Donsah, gran palla di controbalzo di Donsah, perfetto stop di Krejci, assist per Taider che approfitta dell’assenza di Widmer e del ritardo di Danilo per battere Karnezis. Giusto così, per la squadra di Donadoni, con il centrocampo decimato e 5 Primavera in panchina, fa la partita con molta più convinzione. Delneri conferma gli undici che hanno battuto il Cagliari, ma non vede la stessa grinta e voglia di fare il risultato. L’Udinese è sempre in affanno: Widmer, il più on forma, è controllato da Donsah e in seconda battuta da Mbaye, Hallfredsson fatica a costruire, la difesa non è impeccabile come al solito. Il Bologna sfrutta la ritrovata vena di Destro, secondo gol di fila (in casa non segna da novembre), potrebbe raddoppiare già al 5’, ma il gol di tacco di Krejci viene giustamente annullato per fuorigioco. Alla mezz’ora l’occasione migliore per l’Udinese: da Hallfredsson a Jankto, colpo di testa, Maietta salva sulla linea.

IL CROLLO — Il secondo tempo è la coppia del primo: il Bologna domina, l’Udinese si fa maltrattare. Al 13’ gran palla di Verdi per Destro che fa un tunnel a Karnezis (Angella dov’è?), che poi tocca in qualche modo, Destro riprende e segna. La partita si chiude qui. C’è tempo per l’incredibile quarto gol: tiro lento di Verdi, maldestra deviazione di Danilo che infila Karnezis. E anche per la paratona del povero portiere greco su tiro da fuori di Taider.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com