Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/05/2017 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Chievo-Palermo 1-1: Pellissier condanna i rosanero alla Serie B

Non basta la rete di Goldaniga: il gol su rigore del capitano gialloblù fa retrocedere i rosanero,
che erano obbligati a vincere per alimentare le speranze di salvezza



E dunque il Palermo va in B, come ampiamente previsto. Serviva un miracolo, non c’è stato. Ma lo fa a testa alta perché contro il Chievo (uscito tra i fischi) non sfigura, raddrizzando con merito la partita e puntando sull’orgoglio. Peccato per il brutto infortunio a Gazzi, uscito all’inizio del secondo tempo, dopo un contrasto con Inglese. Il centrocampista ha subìto un forte colpo alla spalla sinistra e ha lasciato il campo in ambulanza.

RITMO BASSO — Primo tempo a ritmo di allenamento. Il Chievo sceglie il basso profilo, il Palermo dovrebbe fare la partita, ma non ci riesce. Manca Rispoli (influenzato) e Bortoluzzi mette sulla fascia Gonzalez, che non è un esterno e si vede. Davanti non c’è Nestorovski, per la prima volta in stagione: al suo posto, il giovane ungherese Sallai e Diamanti, trequartista libero di alzarsi sulla linea dell’attacco. Rispetto a domenica scorsa, novità anche per Maran: un solo attaccante (Pellissier), alle sue spalle la coppia Castro-Birsa. Lentezza e tanto equilibrio con un paio di occasioni per parte: minuto 8, contropiede di Castro, tiro di Pellissier, respinge bene Fulignati. Minuto 14, Sorrentino respinge su Sallai. Due anche gli episodi arbitrali che fanno (un minimo) discutere: al 16’ Pellissier protesta per un intervento di Cionek, ma sembra tutto regolare. Al 32’ p.t. annullato giustamente un gol a Sallai che prima del tiro strattona Cesar.

LA REAZIONE — La partita si accende al 22’ del secondo tempo quando il Chievo passa su rigore, evidente, fischiato per un fallo di Bruno Henrique su Inglese. Pellissier è impeccabile dal dischetto. Ci si potrebbe aspettare il crollo di una squadra rassegnata e invece il Palermo reagisce nel modo migliore. In 3 minuti, dal 26’ al 29’, Sorrentino salva su Diamanti Goldaniga e Chochev. Nel finale, prima del lunghissimo recupero per l’infortunio di Gazzi, arriva il meritato pari: involontario assist di testa di Pellissier che tiene in gioco Goldaniga che tira al volo di destro. Stavolta Sorrentino non può farci nulla. Ancora il difensore è protagonista tre minuti dopo quando devia in rete di testa, ma il gol è giustamente annullato per fuorigioco. Finisce così: Palermo in B.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com