È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/09/2016 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Torino-Empoli 0-0, sprechi e rimpianti per i granata

La squadra di Mihajlovic non riesce a ritrovare la vittoria:
nel primo tempo fallisce quattro occasioni con Obi, Acquah, Martinez e Bojé.
Una chance per Gilardino nella ripresa


Primo pareggio della stagione per entrambe le squadre, punto guadagnato dall’Empoli in una trasferta insidiosa, due punti persi per il Torino pericoloso nei primi 45', in debito di ossigeno nella ripresa. Schizzofrenico, arruffato, confusionario, in tre parole il film di Toro-Empoli. Archiviato il sonnolento giropalla di Giampiero Ventura, il nuovo Toro la mette sulla tenzone, sulla corsa, mischie e risse per arrivare al tiro. L'Empoli si adatta, pressing a tutto campo, qualche calcio di troppo, schemi e tre passaggi di fila manco a parlarne. Nonostante tutto conta la sostanza ed il Torino solo nel primo tempo crea quattro palle gol, due occasioni ghiotte sventate da due miracoli tra i pali di Skorupski.


EL TORO — Senza Belotti, il capocannoniere del campionato, il Toro punta sull’argentino Lucas Boyè al centro del trio di attaccanti latini. Boyè, "El Toro", fa a sportellate davanti all’area di rigore, gran fisico, controllo di palla e fiuto del gol. L’attaccante granata appena ha la palla tra i piedi ci prova sempre e comunque costringendo il portiere dell’Empoli agli straordinari. L'Empoli soffre e Saponara a ridosso delle due punte fatica a trovare gli spazi per servire Gilardino (in giornata no) e Pucciarelli. Torino vicino al gol dopo sette minuti con Obi che costringe ad un salvataggio in angolo Skorupski. Padroni di casa che rischiano di rimanere in dieci per uno sgambetto a gioco fermo di Molinaro ai danni di Tello passibile anche di cartellino rosso, giallo per il direttore di gara Chiffi. Boyè sul fronte d'attacco non tira indietro la gamba alla ricerca di palloni giocabili ed al secondo intervento pericoloso si becca il giallo per un'entrata in scivolata su Torino vicino al gol al 28' con una palla scodellata in mezzo da Iago Falque per Acquah che di testa manda a lato. Alla mezz'ora s'infortuna Molinaro (distorsione al ginocchio) sostituito da Barreca al debutto in A. Il giovane difensore entra subito in partita con un assist per Boyè ma la girata al volo dell’argentino è alta.

ARREMBAGGIO — Nel finale di tempo due occasioni per i padroni di casa con Boyè, gran parata di Skolupski, e colpo di testa di Acquah di poco a lato. Secondo tempo con occasione ghiotta per l'Empoli dopo sei minuti, assist di Saponara ma Gilardino a due passi da Hart manca la deviazione. Crescono i toscani nella ripresa, Laurini prova ad impensierire Hart, il Toro prova l'arrembaggio nel finale ma senza pericoli veri.

Francesco Bramardo

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com