Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/10/2016 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Cagliari-Fiorentina 3-5: Kalinic (tripletta) e Bernardeschi (doppietta) show

Il vantaggio di Di Gennaro in avvio illude i sardi: poi ci pensa il duo viola
a confezionare i 5 gol che regalano il primo successo esterno alla squadra di Paulo Sousa.
Nella ripresa non bastano i gol di Capuano e Borriello a completare la rimonta


Tornano Kalinic-Bernardeschi e torna la Fiorentina spettacolo di un anno fa. Tre gol il croato, due il numero 10 e la Viola affonda il Cagliari e dimentica l’anonimato di questi primi mesi di campionato. Sousa l’aveva detto: “Se ci abituiamo a vincere, vinceremo ancora”. E così è: dopo i tre punti di giovedì in Europa League a Liberec, ecco la seconda vittoria consecutiva lontano da casa, la prima in Serie A quest’anno.


AL TAPPETO — Al Sant’Elia si respira l’euforia post vittoria a San Siro (contro l’Inter) e l’inizio esalta i tifosi sardi, già molto caldi per i 25 gradi e l’aria estiva. Basta poco più di un minuto ed è già Cagliari, che passa al primo affondo. Azione tutta made in Sardinia Sau-Murru sulla sinistra, pallone in mezzo all’area e Di Gennaro di testa infila Tatarusanu. Di Gennaro ha un’altra occasione al 15’ (Tatarusanu stavolta si oppone bene), il Cagliari sembra potere controllare, ma poi la Fiorentina si toglie di dosso un bel po’ di polvere e uccide la partita spingendo al massimo. Nelle prime 9 giornate aveva segnato solo 6 gol, stavolta la squadra di Sousa ne fa 5 tra il 20’ del primo tempo e il 9’ del secondo. Al 20’ il pari è di Kalinic, che in campionato non segnava dal debutto allo Juventus Stadium: tenuto in gioco da Salomon (il Cagliari protesta, ma l’assistente Costanzo vede bene), il numero 9 viola la tocca di testa e buca Storari. Sull’1-1, è ufficialmente cominciata una nuova partita: al 26’, su assist di Kalinic, il sorpasso è firmato da Bernardeschi, che si infila in area sfruttando il buco di Bruno Alves. Gli spazi per i viola sono larghissimi: ogni discesa mette paura, perché il centrocampo rossoblù non fa da diga e la difesa è sempre in ritardo. Al 32’ ancora Bernardeschi: i centrali cagliaritani gli lasciano troppo spazio e lui, quasi da fermo, un passo fuori dall’area, infila all’angolino un bolide di sinistro. Non è finita qui: il Cagliari è al tappeto, e prima di rientrare negli spogliatoi becca il gol numero 4: stavolta (siamo al 40’) è Bernardeschi a iniziare l’azione chiusa da Kalinic: 1-4.


NON SOLO ACCADEMIA — Tanto per mettere le cose in chiaro, la Fiorentina inizia il secondo tempo così come aveva finito il primo. Ovvero: cross perfetto di Tello dalla destra e al 9’ tripletta di Kalinic, che stacca tra i due centrali e segna il quinto gol in 4 giorni. Il Cagliari si trascina senza troppe idee, ma poi trova comunque la forza di fare applaudire i suoi tifosi. Non è solo accademia viola, insomma, perché due gol fotocopia in qualche modo ravvivano il pomeriggio: il 2-5 è di Capuano, il 3-5 di Borriello, sempre di testa e sempre su angolo di Di Gennaro. Sousa trova anche il tempo di fare debuttare Ianis Hagi, 18 anni ieri, mentre Padoin fa urlare di delusione lo stadio sprecando il possibile 4-5.

Carlo Angioni

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com