Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/10/2016 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Roma-Palermo 4-1: Salah, Paredes, Dzeko, El Shaarawy.
Spalletti secondo

Terza vittoria consecutiva per i giallorossi, che dilagano contro i siciliani:
agganciato il Milan a 19 punti, la Juve resta a due lunghezze di distanza


Una delle due serie era destinata ad interrompersi. Si è fermata quella del Palermo, che fino a stasera non aveva mai perso fuori casa e invece all'Olimpico ne incassa quattro, perché la Roma in casa sa solo vincere. Quinto successo su cinque in campionato, il 4-1 alla squadra di De Zerbi vale per Spalletti l'aggancio al Milan al secondo posto e il meno due dalla Juventus capolista. Troppo grande il divario tra le due squadre, che le reti di Salah, Paredes, Dzeko ed El Shaarawy hanno ben evidenziato.


SCELTE — Fuori Florenzi dentro Emerson, ecco l'unica novità nella Roma di Spalletti, che come previsto lascia spazio in mezzo al campo a Paredes al posto di uno Strootman ancora alle prese con la lombalgia. Tutto confermato nel Palermo: Nestorovski guida l'attacco, Diamanti con Chochev a supporto. La Roma parte timida, sotto ritmo e la cosa un po' sorprende, visto l'occasione di (ri)agganciare il Milan al secondo posto e accorciare sulla Juventus capolista. Il Palermo difende a cinque e non trova spazi, la squadra di Spalletti si appoggia molto su Dzeko, che al 7' tira debolmente con il sinistro dai 20 metri. E' sempre il bosniaco, minuto 13', a servire un pallone filtrante che El Shaarawy, sul filo del fuorigioco, spreca con il sinistro sotto porta. Ancora Roma, ancora Edin: al 17' il centravanti serve nuovamente El Shaarawy, il destro del Faraone non è irresistibile ma Posavec non trattiene, poi sulla ribattuta Andelkovic anticipa Dzeko. Al 20' ci prova l'ex di turno, Emerson Palmieri, con un sinistro dal limite ben deviato in angolo da Posavec. Il Palermo si affaccia poco in avanti, il baricentro è molto basso. E così al 31' la Roma passa quasi per inerzia: ancora Dzeko, che controlla un pallone e con il destro serve Salah in corsa, sinistro vincente su cui Posavec non è impeccabile. De Zerbi si sbraccia, chiede ai suoi di avanzare. Ma l'occasione ai rosanero la regala Juan Jesus: errore in uscita e punizione concessa dal limite, che Diamanti mette di poco alto.

SI CAMBIA — Nel secondo tempo Spalletti toglie subito Juan Jesus, già ammonito, e inserisce Florenzi spostando Emerson a sinistra. E la musica cambia in meglio per la Roma, che al 7' trova il raddoppio. Per la verità occasionale, perché la punizione di Paredes è un tiro cross sul quale Posavec sfodera un intervento goffo, per il primo gol in campionato del centrocampista argentino. Solo a quel punto il Palermo prova a svegliarsi. E in meno di un minuto Szczesny è costretto a due interventi: all'11' devia in angolo un sinistro di Diamanti, poi sul successivo corner blocca un colpo di testa di Andelkovic. Al 23' la Roma chiude definitivamente la pratica, dopo un'azione Salah-Florenzi che consente a Dzeko di firmare l'ottavo gol in campionato, sempre più capocannoniere. Il match è virtualmente finito, l'Olimpico aspetta solo con impazienza l'ingresso in campo di Totti. Il Palermo accorcia al 35' con un tiro di Quaison deviato da Manolas. Ma non c'è tempo per la rimonta, solo per il quarto gol giallorosso: Totti lancia Salah, pallone a El Shaarawy che infila ancora una volta Posavec. C'è spazio, in pieno recupero, giusto per un'imbeccata di Totti per Strootman, che salta Posavec ma da posizione defilata non riesce a centrare lo specchio. La missione Roma, però, era stata già ampiamente compiuta.

Davide Stoppini

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com