È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/10/2016 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Fiorentina 0-1: decide Kalinic su rigore, espulso Gastaldello

Per i viola, che salgono al sesto posto in classifica, anche due legni colpiti, entrambi da Ilicic.
La squadra di Donadoni, invece, prosegue il momento negativo: non vince dal 21 settembre


Ci pensa (ancora) Kalinic. Come a Cagliari, è l'attaccante croato il grimaldello viola che scardina la resistenza del Bologna, autore di un primo tempo sottotono in cui la Fiorentina centra due legni, entrambi con Ilicic, e sfonda su rigore procurato e realizzato da Kalinic. Espulso Gastaldello nell'occasione. In 10, il Bologna ci ha messo il cuore, ma per Tatarusanu è stata una serata tutto sommato tranquilla, mentre Kalinic ha tentato a più riprese di chiudere i giochi. Insomma, vittoria meritata per i viola di Paulo Sousa, che dimenticano l'inatteso stop casalingo con il Crotone, mentre il Bologna, che ha perso anche Verdi per infortunio, deve rammaricarsi soprattutto per la prima mezz'ora, dove ha concesso veramente troppo agli avversari.


VERDI K.O., GASTALDELLO SHOCK — Krejici per Helander, primo spavento per Tatarusanu, la risposta della Fiorentina è poderosa: Ilicic prende il tempo a Masina, ma Da Costa e il palo dicono no allo sloveno, ancora a secco in questa stagione. Donadoni perde subito Verdi per un infortunio alla caviglia dopo un contrasto con Ilicic: dentro Rizzo a completare il tridente con Floccari e Krejci, mentre Paulo Sousa, rispetto al deludente 1-1 con il Crotone, ha rilanciato Kalinic dal 1' con Bernardeschi e Ilicic alle spalle, con Vecino, out all'ultimo istante, sostituito da Badelj in mezzo al fianco di Borja Valero. Al 23' attento Tatarusanu in anticipo su Krejci sul cross deviato di Rizzo, poi ancora Ilicic sfortunatissimo: punizione al bacio e traversa piena, sulla respinta segna Kalinic ma è in fuorigioco. Attorno alla mezz'ora arriva la svolta: Rodriguez lancia Kalinic alle spalle di Gastaldello, che lo atterra in piena area. Inevitabili rigore ed espulsione, dal dischetto Kalinic (per due volte) supera Da Costa e porta in vantaggio la Fiorentina.


TENTATIVI ROSSOBLÙ — Bologna in 10 e sotto shock, Mbaye quasi regala a Kalinic la doppietta con un retropassaggio scellerato. Dzemaili arretra al fianco di Helander, la Fiorentina sfiora il bis con Kalinic ma il Bologna non demorde e con Pulgar, dopo un'uscita un po' così di Tatarusanu, si riaffaccia pericolosamente in attacco. Nonostante l'uomo in più e la tanta qualità in campo, i viola faticano a mantenere il possesso palla contro un Bologna comunque organizzato e che spinge soprattutto sulla sua fascia sinistra con Masina e Krejci. Dentro Sadiq per il compassato Floccari, Da Costa non trema sul piattone di Kalinic e sul mancino senza troppe pretese di Ilicic. Sousa toglie Bernardeschi (dentro Sanchez) e avanza Borja Valero, ma è il neoentrato Cristoforo, all'86', a costringere Da Costa al gran riflesso col piede. Cambia poco per Sousa, che si porta a casa con merito il derby dell'Appennino e risale la classifica, mentre Donadoni - che non vince ormai da sei partite, è fondamentale che Destro rientri in fretta - ha di che riflettere.

Gasport

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com