È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/10/2016 19:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Empoli-Roma 0-0: Spalletti a -4 dalla Juventus

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive dei giallorossi,
che non vanno oltre il pari in Toscana. Grandi parate di Skorupski



La macchina del gol si blocca a Empoli, una domenica che regala un sorriso in più alla Juventus. Perché la squadra di Spalletti non va oltre lo 0-0 e dunque non tiene il passo della squadra di Allegri, che riallunga in testa a +4. E se la Roma non riesce a centrare la quinta vittoria consecutiva, grande merito va a Skorupski e altrettanto demerito è per i giallorossi, che, per dirla alla Spalletti, corteggiano la partita senza mai voler dare l’idea, ultimi 15’ a parte, di volerla davvero portare a casa.

TORNA RUDIGER — Spalletti lancia Rudiger dal primo minuto, ma la sorpresa è nella posizione in campo del tedesco: a sinistra nella ormai solita “difesa a tre e mezzo”, con Emerson sulla fascia opposta. E proprio il brasiliano, esattamente dopo 60 secondi di gioco, mette dentro con il sinistro un cross per Dzeko, il cui colpo di testa è deviato in angolo da un super intervento di Skorupski. La Roma alza subito i ritmi, l’Empoli pare in difficoltà. E al 5’ è ancora il portiere polacco a salvare Martusciello, su un sinistro da centro area di Salah neutralizzato in due tempi. All’8’ Paredes mette dentro di prima per Dzeko, ma il colpo di testa del bosniaco, dopo aver fatto rimbalzare il pallone, finisce alto. L’Empoli è tutto chiuso e vede via ammoniti tre dei suoi quattro difensori.

BELLUSCI ESPULSO, ANZI NO — Curioso l’episodio al 18’: l’arbitro Di Bello ammonisce Bellusci per un intervento maldestro su Dzeko ma in un primo tempo lo confonde con Veseli, a cui aveva già sventolato il giallo pochi minuti prima. Così l’arbitro tira fuori il rosso, ma poi rettifica la decisione. Al 23’ un destro al volo di Nainggolan finisce alto, poi pian piano l’Empoli prende fiducia, la Roma è imprecisa nell’uscita col pallone e qualche rischio lo corre. Al 29’ Pucciarelli e Saponara si disturbano al momento della conclusione. La Roma si riaffaccia al 33’: Paredes appoggia una punizione corta su El Shaarawy, il tiro del Faraone è deviato in angolo da Bellusci. L’occasione più grande per l’Empoli arriva al minuto 40’: punizione dai 20 metri di Pasqual che finisce di poco fuori. Brivido per Skoruspki al 44’: su lancio di Paredes il polacco perde il pallone ma è fortunato sul rimpallo con Emerson che manda il pallone sul fondo.

OCCASIONI SCIUPATE — Nel secondo tempo nessun cambio, almeno inizialmente. E la partita ricomincia sulla falsariga del primo. L’occasione iniziale è però dell’Empoli, con Pucciarelli che indugia troppo dentro l’area e viene recuperato da Rudiger. Al 12’ bella azione giallorossa: da Dzeko a El Shaarawy, pallone per Nainggolan che non riesce a trovare la porta. Al 18’ ci prova Manolas: colpo di testa su punizione di Paredes, centrale. Al 22’ Gilardino non tira con il sinistro poi chiede il rigore per un contatto con Fazio e viene giustamente ammonito per simulazione. Subito dopo doppio cambio: fuori Gilardino per Maccarone e Jesus per Rudiger. Spalletti aveva già inserito Peres per Emerson. Proprio Peres si accentra e tira col sinistro: fuori.

SPALLETTI LE PROVA TUTTE — Al 34’ Pareres scivola e concede il tiro a Saponara: centrale per Szcsensy. Spalletti le tenta tutte, inserendo anche Perotti. Proprio l’argentino al 39’ affonda sulla sinistra, ma il cross per Dzeko è troppo alto. Al 44’ grande occasione per Dzeko: corner di Paredes, testa del bosniaco ma sulla linea salva Pasqual. La Roma spinge, l’EMpoli non ne ha più ma riesce e tenere inviolata la porta. Merito di Skoruspki, l’ex che fissa lo 0-0 con un miracolo su El Shaarawy al 47’ e una deviazione in angolo ancora sul Faraone. Finisce qui. Con i rimpianti di Spalletti e i sorrisi di Martusciello, che fa uno sgarbo al suo vecchio maestro.

Davide Stoppini

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com