È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/11/2016 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Sassuolo-Atalanta 0-3:
a segno Gomez, Caldara e Conti;
Gasperini è quarto

6 vittorie nelle ultime 7 partite per i nerazzurri, che espugnano il Mapei Stadium
con tre gol nel primo tempo e scavalcano il Napoli in classifica, agganciando la Lazio a 22 punti



L'Atalanta non si ferma più. In meno di un tempo strapazza il Sassuolo, forse esausto per le fatiche di coppa, e centra la quarta vittoria di fila, sesta nelle ultime sette. La scelta iniziale di Di Francesco è sorprendente: 3-4-1-2 con Politano trequartista per cercare di recuperare la solidità perdita. Il Sassuolo però finisce per perdere anche le certezze dei movimenti d'attacco. L'Atalanta con il più gasperiniano dei 3-4-3 - Kurtic sta largo a destra nel tridente - prende possesso della partita, guadagna tre angoli in cinque minuti, sfonda letteralmente al 19'. Petagna va via d forza in area e mette al centro per Gomez: Consigli si oppone al primo tentativo del Papu, non alla ribattuta. Di Francesco gira a 4-2-4, con Lirola che sale alto a destra e Politano largo a sinistra, l'Atalanta non fa un frizzo e al 24' raddoppia: combinazione a sinistra, cross di Gagliardini e girata vincente di Caldara. La sublimazione e della meglio gioventù atalantina. L'ingresso di Ricci per Lirola già al 31' restituisce al Sassuolo qualche riferimento di gioco e arriva il momento migliore, con tre conclusioni nello specchio, più soprattutto la traversa colpita da Defrel su cross di Peluso al 40' e la girata debole di Matri su altro cross del terzino sinistro neroverde al 42'. All'Atalanta però gira tutto bene e va negli spogliatoi sullo 0-3: merito di Conti, altro prodotto della cantera, che irrompe su angolo di Gomez corretto da Kurtic.

SECONDO TEMPO — Altro cambio nel Sassuolo a inizio ripresa: Iemmello per l'impalpabile Matri. Ma è sempre l'Atalanta a rendersi pericolosa. Al 3' cross di Kurtic per l'inserimento centrale di Gagliardini, colpo di testa centrale. Al 10' fuga di Spinazzola a sinistra e cross verso il secondo palo per l'arrivo in corsa di Conti, destro a lato. Il Sassuolo non riesce a scuotersi e non è nemmeno fortunato: ci prova Politano che al 28' con un sinistro a giro che sbatte sulla traversa. Al 35' l'ultimo sussulto: Berisha sbaglia lo stop, Defrel lo brucia e va giù, l'arbitro non vede scorrettezze, Di Francesco si arrabbia e viene espulso.

Alex Frosio

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com