Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/04/2017 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Cagliari-Chievo 4-0, doppietta di Joao Pedro

Sardi avanti 3-0 già a fine primo tempo con Borriello, Sau e Joao Pedro.
Poi il brasiliano centra la doppietta nel finale


Il brillante Cagliari si diverte contro il declinante Chievo di questi tempi, che arriva alla quarta sconfitta di fila e non riesce più a fare un senso a questo campionato chiuso con la salvezza anticipata. Troppa differenza di ritmo ,di gioco, anche di motivazioni. La squadra di Rastelli controlla la partita fin dall’inizio: al minuto 11 è già in gol. Cacciatore perde palla, Tachtsidis ne approfitta e tira da fuori, Seculin respinge male, tap-in vincente di Borriello che arriva a quota 15. Quattro minuti dopo il raddoppio: gran palla di Joao Pedro per Sau, che con un dribbling secco fa sedere Cesar e batte Seculin. Il Chievo è scomparso: Maran prova a rimediare, mette un marcatore in più (Spolli) al posto di Cacciatore e passa al 3-4-1-2. Poi perde Maggiorini che, dopo aver colpito un palo, esce per infortunio al ginocchio sinistro: una partita segnata per il Chievo. Il Cagliari sfiora il terzo gol con Sau e Joao Pedro, poi lo trova col brasiliano che sfrutta una rivedibile respinta di Seculin su un cross di Ionita da sinistra. Tap-in ancora più facile di quello di Borriello.

IL CHIEVO NON C'È — Il secondo tempo è una fotocopia del primo, anzi più sbiadito perché non si vedono i lampi di gioco offerti dal Cagliari, che ora si limita a un prolungato possesso palla. Controllo totale per la squadra di Rastelli, che potrebbe affondare ma non lo fa. Il Chievo, in piena emergenza (otto assenti) sembra aspettare solo la fine di questa partita da dimenticare in fretta. E al 45’ arriva il gol del poker: azione insistita di Farias, Seculin para, Cesar però tocca il pallone e lo regala a Joao Pedro, che non ha difficoltà a a segnare. Poi Rastelli regala spiccioli di gloria al portiere di riserva Colombo, 41 anni, al debutto stagionale.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com