È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/04/2017 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Udinese-Cagliari 2-1: Perica entra e la sblocca.
Poi gol di Angella e Borriello

Nel primo tempo Thereau sbaglia dagli undici metri.
Il croato, subentrato al suo posto, la sblocca 4' dopo l'ingresso in campo.
Nel finale i sardi la riaprono e sfiorano il pari


E l’Udinese torna a correre dopo il k.o. di Napoli, lo fa battendo con fatica ma anche con merito il Cagliari, sembrato la copia sbiadita della squadra brillante che aveva asfaltato il Chievo alla viglia di Pasqua. Decisiva la mossa di Delneri: Perica prende il posto di Thereau e cambia la gara.

AHI THEREAU — Primo tempo equilibrato ma discretamente brutto e pieno di errori. E’ l’Udinese a fare la partita, a un ritmo basso, spingendo soprattutto a destra con Widmer e De Paul, mentre dalla parte opposta Jankto è lasciato solo da Felipe, un po’ a disagio nel ruolo di terzino sinistro. Il Cagliari sembra aver perso la brillantezza del sabato di Pasqua: Rastelli punta tutto, o quasi, sul movimento di Sau che parte da trequartista per alzarsi all’altezza di Borriello o abbassarsi per prendere palla a centrocampo. Joao Pedro fa un po’ di confusione e il centravanti gira a vuoto (segna anche, ma toccando con la mano). Le emozioni sono dunque poche e la qualità del gioco non eccelsa. Il protagonista è Rafael che al 6’ fa una doppia parata su Zapata (di piede) e poi su De Paul. Ma soprattutto blocca il rigore di Thereau, concesso giustamente per un fallo di Barella su Widmer. E’ il 30’ e la partita potrebbe svoltare. E invece Thereau, 5 gol finora al Cagliari, dimostra di non essere in forma sciupando tutto, Hallfredsson, a destra dell’area, riprende la respinta di Rafael ma manda altissimo.


RISVEGLIO CAGLIARI — La partita si accende nel secondo tempo quando Delneri toglie lo spento Thereau e manda in campo Perica. E’ lui a segnare l’1-0 con un gran tiro da fuori. Tre minuti dopo il raddoppio: angolo di Jankto dalla destra, la difesa del Cagliari (fino a quel momento impeccabile) pasticcia, il pallone arriva ad Angella che mette dentro da pochi passi. I rossoblù di Rastelli si sciolgono, rischiano il crollo (palo e occasione del solito Perica), poi si svegliano. Accorciano con un colpo di testa di Borriello che sfrutta un’indecisione di Karnezis, poi Danilo salva sulla linea un tiro di Salamon. E’ l’unico momento in cui l’Udinese soffre, ma il risultato non cambia. Giusto così.

GUGLIELMO LONGHI

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com