Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/12/2016 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Genoa-Palermo 3-4, super Simeone, poi clamorosa rimonta rosanero

Doppietta del Cholito e gol di Ninkovic per i rossoblu che si portano sul 3-1,
ma le reti di Goldaniga, Rispoli e Trajkovski regalano i tre punti a Corini


Il Palermo sbanca Marassi al termine di una gara rocambolesca (3-4). La squadra rosanero era sotto fino al 43’ del st. Poi ha firmato il sorpasso con Rispoli e Trajkovski in 2’. Primi tre punti per Corini che ora torna a sperare. Il Genoa perde l’imbattibilità casalinga, e per la prima volta nella sua storia il Palermo batte il Genoa a Marassi. I rosanero non avevano mai segnato più di un gol in questa stagione: è una serata speciale.

CHOLITO — Juric conferma la squadra che ha battuto la Fiorentina, Corini invece cambia 2 giocatori (Gazzi e Bruno Henrique). I rossoblù partono a razzo come contro i viola e dopo 4’ sono già in vantaggio: su un lancio di Burdisso la difesa palermitana si fa cogliere impreparata, la palla arriva a Simeone che da due passi non sbaglia (1-0). Il Cholito festeggia così il quinto gol in campionato.

VELOSO OUT — Sulle ali dell’entusiasmo il Genoa confeziona altre 2 palle gol nell’arco di 4’: prima è Laxalt a pescare Simeone sul secondo palo, ma l’attaccante argentino arriva scoordinato sulla conclusione. Poi è ancora Laxalt a seminare il panico sulla sinistra, la palla arriva da Rigoni al Cholito che spara alto. Al 25’ il Palermo reclama il rigore per un contatto tra Cofie e Bruno Henrique. Al 28’ Veloso si fa male e viene sostituito da Ntcham.

IL PARI — La squadra di Corini prende coraggio e inizia a farsi vedere dalle parti di Perin. Prima con un colpo di testa di Andelkovic (alto), poi nell’occasione del pareggio: da uno scontro tra Cofie e Gazzi a centrocampo, la palla arriva a Nestorovski, imbucata per Quaison che non dà scampo a Perin (1-1).

SEMBRA FINITA... — La ripresa si apre con un’occasione clamorosa per il Palermo: Munoz pasticcia, Bruno Henrique vede tutto solo Nestorovski che spara sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte Simeone fa le prove del gol di testa: alto. Al 12’ il Cholito si fa perdonare con uno stacco…alla Pavoletti su assist di Izzo (2-1). Il Palermo accusa il colpo e 7’ dopo va ancora sotto: cross di Simeone per Ninkovic che di testa firma il 3-1.

LA RIMONTA — Gara finita? Neanche per idea. Al 24’ i rosanero riaprono il match con una spizzicata di Goldaniga (3-2). Al 43’ Rispoli acciuffa il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E un minuto dopo Trajkovski in contropiede firma il sorpasso clamoroso (3-4). Il Genoa esce tra i fischi della Nord.

Francesco Gambaro

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com