Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/12/2016 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Sampdoria-Udinese 0-0:
Giampaolo e Delneri non si fanno male

I blucerchiati interrompono la serie di due k.o. consecutivi,
mentre i friulani non riescono a raggiungere il poker di successi


Sampdoria e Udinese non si fanno male: 0-0. Meglio i friulani nel primo tempo, più vivaci i blucerchiati nel secondo. Attacchi spuntati, difese sugli scudi. La Samp riparte dopo 2 k.o. di fila, l’Udinese allunga la striscia positiva (3 vittorie e 1 pareggio).

LA GARA — Giampaolo e Delneri optano per il turnover: il tecnico blucerchiato cambia 3 giocatori (Silvestre, Linetty, Fernandes), quello friulano 4 (Danilo, Badu, Faraoni, Hallfredsson). L'avvio è di marca bianconera grazie alla verve di Fofana e Thereau che mettono in crisi la difesa blucerchiata con i loro tagli verso il centro. Ma è la Samp a sfiorare per prima il gol grazie a un tocco fortuito di Skrinar sugli sviluppi di un corner: fuori. La risposta friulana non si fa attendere: al 9' Zapata s’invola in contropiede lanciato da Faraoni, tira a colpo sicuro, ma Puggioni risponde d’istinto. 3' dopo Delneri è costretto al primo cambio: Kums per Hallfredsson (torcicollo). Al 16' l'Udinese confeziona un’altra ripartenza ficcante con Thereau che fa tutto bene, tranne il tiro in bocca al portiere. Al 26' Muriel reclama un rigore, ma l’intervento di Samir sembra sulla palla. Col passare dei minuti la Samp cresce e guadagna metri, Torreira va via in slalom, ma allarga troppo la conclusione. Nella ripresa Giampaolo si gioca subito la carta Schick (3 gol nelle ultime 3 partite): l’attaccante ceco prende il posto di un Bruno Fernandes decisamente sotto tono. La Samp sembra più intraprendente e dopo 2’ potrebbe passare in vantaggio se Quagliarella angolasse di più il colpo di testa su assist di Sala. Al 12' Linetty si procura un calcio di punizione dal limite che Quagliarella spara contro la barriera. Al 19' Delneri butta in campo Matos al posto di De Paul per dare più vivacità all’attacco. Ma sono sempre i blucerchiati a rendersi pericolosi con Quagliarella, il cui diagonale viene deviato in corner da Karnezis. Al 27' Giampaolo toglie un opaco Muriel per Praet. Shick va a fare l’attaccante e sfiora il gol con un sinistro a fil di palo. Poi non succede più nulla.

Francesco Gambaro

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com