È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/02/2017 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Atalanta-Cagliari 2-0.
Doppietta di Gomez

Una doppietta del Papu chiude subito il match,
poi la squadra di Gasperini manca molte altre occasioni,
gli isolani reagiscono troppo tardi


Il sogno europeo dell’Atalanta continua. Lanciata dalla sconfitta del Milan a ora di pranzo, la squadra di Gasperini si cucina il Cagliari in poco più di un quarto d’ora e dà l’ennesima dimostrazione di qualità e organizzazione. L’eroe della giornata è ancora una volta Papu Gomez, autore della doppietta che risolve la gara molto rapidamente. L’argentino ha segnato la prima rete dopo un’azione corale che lui stesso aveva avviato e la seconda con una perfetta parabola all’incrocio: un gol alla Del Piero.


PRIMO TEMPO — Nessuna sorpresa nelle formazioni delle due squadre. Gasperini ripropone Kessie dall’inizio e si affida all’abituale 3-4-1-2. Rastelli schiera due linee di quattro elementi con Tachtsidis tra difesa e centrocampo e Borriello unica punta. Il tecnico dei Cagliari, però, piazza Dessena a destra e Isla a sinistra per ridurre la spinta sulle fasce di Conti e Spinazzola. La mossa non regala alcun frutto positivo: dopo quattro minuti l’Atalanta segna con un’azione che parte da sinistra, viene rifinita dalla parte opposta è conclusa nuovamente a sinistra da un destro preciso di Gomez, servito da Conti. L’Atalanta insiste, mette una grande pressione a centrocampo e raddoppia al 17’ grazie a una prodezza di Gomez. Meritano applausi anche Toloi che ruba palla a metà campo e Petagna che la gestisce con sapienza. La partita, in pratica, finisce qui: nel primo tempo il Cagliari non tira mai verso la porta di Berisha e i nerazzurri si concedono qualche libertà di tocco che fa arrabbiare l’esigente Gasperini.

SECONDO TEMPO — Nella ripresa il Cagliari prova ad accelerare nei primi minuti per cercare di riaprire la gara, ma Berisha non deve mai intervenire in modo significativo. L’Atalanta gestisce il ritmo a proprio piacimento e costruisce nel finale due buone occasioni per segnare la terza rete: Rafael è molto bravo su Cristante prima e su Petagna poi. La standing ovation per Gomez, sostituito al 90’ da Mounier, è l’ultimo atto di una partita che non è mai stata in equilibrio.

G.B. Olivero

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com