È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/02/2017 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Chievo-Pescara 2-0: Birsa e Castro a segno

Abruzzesi lenti e poco pericolosi,
i veneti vincono senza problemi e salgono a quota 35 in classifica.
La squadra di Zeman resta invece ultima


L’effetto Zeman è già svanito. La squadra che corre, crea, difende alto, rischia moltissimo ma dà spettacolo? Niente di tutto questo: contro il Chievo si è visto un Pescara poco reattivo, quasi spento. Maran, allenatore del Chievo, si aspettava forse una partenza bestiale del Pescara e invece si è trovato tempi e spazi abbondanti per fare la partita. Al 12’ va in vantaggio senza trovare opposizione: un’altra prodezza dello sloveno Birsa che stoppa il pallone, salta Benali e batte Bizzarri con uno splendido tiro a giro di sinistro. Con De Guzman a fare da diga davanti alla difesa al posto di Radovanovic, è il solito Chievo: sicuro e organizzato.


SVOGLIATI — È invece un Pescara svogliato e rassegnato, almeno per i primi venti minuti, che si aggrappa a un 4-3-3 che non punge. Poi si sveglia, comincia a spingere con Caprari che si scambia posizione con Benali, ma fatica a costruire perché Bruno deve seguire anche lo scatenato Birsa. Caprari ha una buona occasione (24’), ma Sorrentino è bravo a respingere. Due minuti dopo, Stendardo non arriva di un soffio a deviare un pregevole tocco di Verre. Ma il Chievo dà l’impressione di non soffrire e continua a fare la partita abbassando o alzando il ritmo secondo le necessità. Inglese, un po’ pasticcione fino al quel momento, esce dopo uno scontro aereo con Stendardo. E il suo sostituto, Gakpè (rinforzo di gennaio) ha subito una buona occasione, ma non sa sfruttarla.


SOLO CHIEVO — Nel secondo tempo il divario tra le squadre si accentua e ora si vede un Pescara zemaniano a metà, nel senso che sbanda molto in difesa ma riesce a creare poco in avanti. Il Chievo raddoppia appena passato il quarto d’ora dopo che Bizzarri ha salvato la sua porta almeno due volte: Verre perde un pallone a centrocampo, tiro di Meggiorini deviato, tira Gakpè, gran respinta di Bizzarri proprio sui piedi di Castro che non ha difficoltà a segnare. La partita in pratica finisce qui. Dov’è finito l’effetto Zeman? Cancellata dalla centesima vittoria del Chievo in A.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com