È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/04/2018 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Sassuolo-Napoli 1-1, Politano gol.
Callejon nel finale salva Sarri

Politano porta in vantaggio i neroverdi nel primo tempo, a 10' dalla fine la rete del pareggio dopo un tocco di Rogerio.
Gli azzurri scivolano a -4 dalla Juve



Non va oltre il pareggio, il Napoli. E deve faticare come non mai per raggiungerlo, dopo tanta supremazia, ma poca concretezza. C’è voluto un gol di Callejon nel finale (leggero tocco dopo la deviazione di Rogerio: inizialmente era stata assegnata l'autorete) per rimettere in piedi il risultato dopo che il Sassuolo era passato in vantaggio, nel primo tempo, con Politano. Tante le opportunità sprecate dai napoletani e tanti i prodigi di Consigli, il migliore in campo tra gli emiliani. Un solo punto, dunque, che potrebbe non bastare a tenere il passo della Juventus, soprattutto vista la vittoria dei bianconeri col Milan.

MONOLOGO — L’unica novità nello schieramento napoletano è Zielinski al posto di Hamsik, reduce da un intervento alle tonsille. Poi, spazio ai titolarissimi, perché Maurizio Sarri non vuole correre rischi. Il Sassuolo dimostra di avere le idee chiare sin dall’inizio, con un atteggiamento prudente, a difesa della porta di Consigli. Il primo tempo è un monologo del Napoli, 73,1 per cento di possesso palla, interrotto soltanto dal gol realizzato da Politano, al 22’. L’azione nasce da un calcio piazzato di Sensi, Peluso stacca più in alto di Koulibaly e impatta di testa: il pallone sbatte sul palo, ma sulla ribattuta, Politano brucia Albiol e Mario Rui e porta in vantaggio il Sassuolo. Per il resto, è solo Napoli, con Insigne che per ben due volte arriva a tu per tu con Consigli: l’estremo emiliano si supera in entrambe le occasioni respingendone le conclusioni. Tanto Napoli, dunque, ma pochissima lucidità sotto rete nella prima parte della gara.

CONSIGLI — Così come nei primi 45 minuti, anche nella ripresa il protagonista assoluto resta Andrea Consigli che compie due prodezze su altrettante conclusioni di Milik, subentrato a Jorginho poco prima della mezz’ora. Lo stesso attaccante polacco trova la traversa a respingergli un colpo di testa. Finisce col Sassuolo in festa: così come lo scorso anno, anche stavolta è riuscito a conquistare un punto, pesantissimo nella lotta per la salvezza.

Mimmo Malfitano

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com