Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/04/2018 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Atalanta-Sampdoria 1-2.
Caprari firma il vantaggio, pari di Toloi, decide Zapata

Due dormite di Toloi e Haas regalano i due gol alla squadra di Giampaolo.
Nel mezzo il pari del difensore. Traverse di Petagna e di Caprari



E adesso la corsa per l'Europa è una mischia avvincente. Risorgendo dopo tre sconfitte di fila, una micidiale Samp mette sotto una sbadata (in difesa) Atalanta raggiungendola in classifica insieme con la Fiorentina. Domani tocca al Toro cercare di reinserirsi ospitando il Crotone: si preannuncia una bellissima volatona.

I MERITI — I blucerchiati hanno saputo approfittare della sbadataggine altrui. Al 43' uno scivolone di Toloi su maldestro appoggio di Castagne ha regalato a Caprari un pallone d'oro a centro area: impossibile sbagliarlo. Ancora più macroscopico l'errore di Haas che, nel finale, con un illogico retropassaggio mette in movimento Zapata: anche qui, dinanzi al portiere in disperata uscita, era difficile non fare gol. Tra le due zampate genovesi, l'Atalanta era riuscita a tornare in parità grazie a una mischia risolta in mezza giravolta da Toli, che ha così cancellato il precedente errore dello 0-1 (c'era stata molta sfortuna, però: campo bagnato, facile scivolare). Sul 2-1 mancava troppo poco alla fine perché si potesse riuscire nel nuovo pareggio. Tra i meriti blucerchiati anche un palo alto (quasi incrocio) colpito da Caprari di testa nella ripresa. Una traversa piena l'aveva invece presa nel primo tempo Petagna.

I DEMERITI — Degli appisolamenti difensivi dei nerazzurri abbiamo parlato. Al netto di questi erroracci, l'Atalanta ha giocato collettivamente una buona partita, tenendo più volte in scacco una Samp comunque determinata a fare punti alla vigilia del delicato derby che l'attende. Va detto che al quarto d'ora l'esterno Castagne si è divorato un gol fatto solo soletto davanti a Viviano. E sulla ribattuta della traversa colpita da Petagna, Masiello ha calciato in porta a botta sicura trovando sulla traiettoria una gamba di Bereszynski. Questo per dire che la Dea bendata non era al fianco della Dea atalantina stasera.

PRESSING — Nel complesso il match è stato assai interessante. Si sfidavano due maestri della panchina e il loro confronto, imperniato su un pressing asfissiante quasi sempre ben portato dall'Atalanta ma eseguito alla perfezione, sia pure meno costantemente, anche dagli ospiti, è stata una lezione di organizzazione tattica. Certo, il colpaccio della Samp avvilisce un po' l'ambiente nerazzurro, ma la corsa all'Europa resta apertissima. Solo che gli avversari si sono moltiplicati...

Nicola Cecere

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com