Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/01/2018 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A: Spal-Inter 1-1, autogol Vicari poi Paloschi pareggia al 90'

Prova negativa dei nerazzurri, che all'ultimo si fanno raggiungere dal guizzo di testa dell'ex Milan.
Risultato giusto, a Milano la vittoria manca dal 5-0 contro il Chievo (3 dicembre)



Pessima Inter, altro pareggio a Ferrara e ora sono sette le gare senza successi in campionato. Ancora una volta la banda Spalletti si fa raggiungere al 90', incapace di gestire ritmo e palleggio. Avanti, immeritatamente, con un autogol di Vicari, i nerazzurri sono stati beffati da un colpo di testa sotto misura di Paloschi, pescato al bacio da Antonucci. Un'Inter che nel finale ha concesso una serie incredibile di punizioni da posizione pericolosa, mostrando gravi carenze tecniche e scarsissima personalità.

ANDAMENTO LENTO — Spalletti vara il 4-3-3: Borja Valero davanti alla difesa; Vecino e Brozovic interni; Candreva e Perisic ai lati di Icardi. Dietro, tocca a Cancelo andare a sinistra, con D'Ambrosio che ritrova la sua corsia, a destra. Mossa, quest'ultima, che sembra limitare la spinta del portoghese, destro naturale, fra i nerazzurri più in forma negli ultimi tempi. La Spal difende col 5-4-1, ma in fase offensiva Schiattarella e Kurtic vanno a ridosso di Antenucci. Al 13' Candreva spara su Meret da pochi passi, sette minuti dopo un colpo di testa di Grassi finisce di poco alto. Inter lentissima e con poche idee nel girare palla, più reattivi gli uomini di Semplici. Al 31' ci prova al volo Perisic: palla a lato. Debole poi la conclusione da fuori di Antonucci. In pieno recupero, Icardi cicca la girata di destro a pochi metri da Meret.


LA RIPRESA — Dopo l'intervallo i nerazzurri si ripresentano con Eder al posto di Candreva. Passano tre minuti scarsi, cross da sinistra di Cancelo e incredibile autogol di Vicari che svirgola l'intervento nonostante la pressione zero degli avanti interisti. La Spal reagisce con un tiro di Viviano deviato da Skriniar: Handanovic trema. Impreca invece la panchina dell'Inter quando Vecino "centra" Meret a colpo sicuro: grande l'assist di Perisic. E allora l'Inter soffre fino all'ultimo, arretra clamorosamente il baricentro, sbaglia ogni uscita palla al piede e dà coraggio agli avversari. Semplici butta in campo tutti gli attaccanti a disposizione, l'Inter non riparte mai e al 90' da una punizione da destra nasce l'azione che rischia d mandare ora in tilt l'intero ambiente nerazzurro.

Mirko Graziano

Fonte: Gazzetta dello Sport
[Modificato da binariomorto 28/01/2018 18:34]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com