Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/01/2018 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Fiorentina-Verona 1-4, apre Vukovic,
poi doppietta di Kean, chiude Ferrari

Sorprendente vittoria dei veneti che interrompono la striscia di 4 sconfitte consecutive.
Per la Viola, in gol con Gil Dias, un solo successo nelle ultime 8 gare



Clamoroso crollo della Fiorentina sommersa 4-1 dal miglior Verona di tutta la stagione e duramente contestata dai propri tifosi. Pecchia salva la panchina distruggendo la squadra di Pioli e conquistando 3 punti importantissimi nella volata per la salvezza. La Viola si inabissa in classifica rischiando di non avere più niente da chiedere al campionato già a metà stagione.

VUKOVIC — Due minuti e Fiorentina vicinissima al gol. Chiesa supera Nicolas in uscita, arriva Simeone e calcia a botta sicura ma Caracciolo salva prima che il pallone entri in porta. A passare però è il Verona con il nuovo arrivato Vukovic che di testa anticipa Pezzella mettendo dentro su assist di Romulo.

SOLO HELLAS — La Fiorentina entra in confusione ed il Verona insiste anche grazie alla vivacità di Matos, cresciuto nel settore giovanile viola. Puntuale arriva anche il raddoppio. Azione personale di Matos, cross deviato, Laurini non arriva e Kean deposita in rete senza problemi. La squadra viola non esiste e Kean in contropiede supera Pezzella ed Astori prima di calciare alto sopra la traversa. Al 43' Chiesa prova a dare la sveglia ai suoi, calcia dal limite ma palla altissima. Il primo tempo finisce così tra i fischi assordanti del Franchi.

BOTTA E RISPOSTA — Pioli cambia subito. Fuori Thereau e Benassi, dentro Gil Dias e Saponara. Venti secondi e Chiesa calcia forte di sinistro colpendo in pieno il palo. Il Verona parte in contropiede e Petkovic consegna a Kean il pallone trasformato dal centravanti nel 3-0. Stavolta la Fiorentina prova a non abbattersi e dopo sette minuti accorcia con Gil Dias che di destro gira in porta un cross di Saponara. Nemmeno il tempo di provare a crederci ed il Verona segna ancora. Cross dalla destra, errore incredibile di Laurini e Ferrari può calciare da pochi passi. Il pallone passa sotto la pancia di Sportiello ed entra.

FINALE — Pecchia decide di coprirsi inserendo Souprayen al posto di Kean, applaudito sportivamente anche dal pubblico viola. Fuori anche Petkovic, dentro Calvano. La partita non c'è più, i viola ci provano con qualche tiro da fuori di Chiesa e Saponara che non colgono lo specchio della porta. Poi è Badelj a colpire la parte superiore della traversa prima che Nicolas si superi sul sinistro di Gil Dias. I tifosi della Fiesole abbandonano lo stadio in aperta polemica ed i cori contro proprietà, dirigenza e calciatori sono continui. Ride invece il Verona. Che rilancia le proprie speranze di salvezza.

Giovanni Sardelli

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com