Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/02/2018 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Sassuolo-Cagliari 0-0: poche emozioni
e un pari che non accontenta nessuno

Al Mapei gara noiosa con nessun vinto:
da segnalare in avvio di ripresa un grave errore di Berardi,
che face to face con Cragno spara altissimo.
Emiliani a quota 23, sardi a 25 punti


Zero a zero. Un solo tiro in porta in 95’. Zero (o quasi) emozioni. Il Sassuolo sbatte sul Cagliari e deve rinviare l’appuntamento con la svolta. Reduce da due sconfitte di fila con nessun gol realizzato (peggior attacco della A con 14 reti in 24 gare) e ben 10 al passivo, la squadra di Iachini finisce col pareggiare contro i rossoblù, solidi in mezzo e pericolosi solo in un’occasione con Barella nel finale. Ai neroverdi non basta la verve di Politano: a sprecare l’occasione per vincere il match è Berardi, in avvio di ripresa.


SBADIGLI — Al Mapei Stadium partita ultrattica e fisica, come aveva anticipato Lopez alla vigilia: «Per lo spettacolo dovrete rivolgervi altrove…». Tra le pochissime emozioni del primo tempo una conclusione in acrobazia di Politano al 15’ col pallone che finisce di poco a lato. Al 26’ Cigarini deve uscire dal campo per infortunio dopo un fallo ai danni di Magnanelli. L’ingresso in campo di Sau non cambia l’assetto tattico iniziale (3-5-2): Joao Pedro arretrato sulla linea di centrocampisti, Sau e Farias sul fronte d’attacco, mentre Iachini sotto l’altra metà del cielo inverte gli esterni Berardi e Politano nel tentativo di sparigliare le carte altrui. Ma la prima frazione si chiude senza guizzi o sussulti, troppo prevedibile palla al piede l’azione sui corridoi esterni delle due squadre.

CHE OCCASIONE — La ripresa si apre con un’occasione d’oro sprecata malamente da Berardi (lanciato da Politano) a tu per tu con Cragno: la conclusione dell’esterno è alta sopra la traversa. Lo stesso attaccante del Sassuolo cerca di riscattarsi un quarto d’ora dopo ma nemmeno in quest’occasione inquadra la porta. I padroni di casa si dimostrano più continui nel guadagnare metri di campo. E con azioni da sviluppo da palla inattiva qualche grattacapo lo creano ai sardi. Ma il risultato non cambia. Nel finale ci prova Barella dalla distanza, ma Consigli alza sopra la traversa. Può bastare così.

Alessio D'Urso

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com