Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/02/2018 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Chievo-Cagliari 2-1: Giaccherini e
Inglese in gol, Pavoletti rete inutile

L'ex Napoli entra e segna il primo gol in gialloblù con una bellissima punizione,
nel finale Sorrentino salva i suoi: Maran torna a vincere dopo 10 gare



I gol di Giaccherini e Inglese, la paratona di Sorrentino. Il Chievo rinasce grazie ai suoi uomini simbolo e affonda il Cagliari. Il nuovo (Giak) che entra dalla panchina e firma su punizione il primo gol in gialloblù; il bomber (Inglese) che torna a segnare; il portiere (Sorrentino) che al 43’ del secondo tempo ci mette la manona e respinge il possibile 2-2 di Pavoletti. Non vinceva dal 25 novembre Maran (2-1 alla Spal in casa) e questi tre punti (dopo i 2 fatti in 10 partite) sono una manna per una classifica che si stava facendo preoccupante (ora, a quota 25, ha affiancato proprio i rossoblù). Il Cagliari, che ha offeso poco, torna a casa deluso. Senza Cigarini, fuori per infortunio, si è abbassato troppo nel secondo tempo e ha pagato. Svegliandosi solo quando ha preso i due schiaffoni alla mezzora della ripresa.

POCA ROBA — Il primo tempo offre poco. Il Chievo gioca ma non riesce quasi mai a essere pericoloso. Lopez fa fatica a fare gioco. Dopo 50 secondi ci prova Lykogiannis: il greco avanza sulla sinistra e tira in porta, Joao Pedro non ci arriva e la palla esce alla sinistra di Sorrentino. Il Chievo è messo meglio, ha quasi sempre il pallone sui piedi e prova a costruire. Al 10’ Joao Pedro regala una palla a centrocampo, Castro ha spazio sulla destra e il suo cross viene girato a lato da Inglese. Al 36’ occasione per Ionita. Il moldavo approfitta di un rimpallo in area ma tira tra le braccia di Sorrentino. Due minuti dopo l’occasionissima è del Chievo: Birsa, che si è guadagnato l’angolo, crossa sulla testa di Inglese. L’attaccante lascia sul posto Andreolli, la girata è perfetta, ma Cragno è superlativo e con la mano aperta ricaccia il pallone fuori dalla porta rossoblù.

FUOCHI D’ARTIFICIO — Il secondo tempo inizia come il primo, a ritmo non troppo alto. Al 9’ Cragno per poco non fa il patatrac, attaccato da Birsa sul passaggio all’indietro di Castan ritarda il rilancio di piede e butta via il pallone praticamente sulla linea di porta. Al 23’ cross di Birsa, ancora Inglese di testa e ancora Cragno risponde alla grande. Il Cagliari si fa schiacciare, Padoin e Barella non costruiscono, il Chievo macina soprattutto sulla fascia sinistra, dove Gobbi (ex mai dimenticato in Sardegna) sale di giri. La mossa della serata arriva al 25’, quando Maran mette dentro Giaccherini. L’ex Napoli ci mette 4’ per indirizzare la partita e cambiare, forse, la stagione del suo Chievo: la sua punizione dal limite è perfetta, scavalca la barriera e batte Cragno. L’entusiasmo gialloblù è dirompente e al 31’ ecco servito il raddoppio: Inglese, stavolta di piede, riesce finalmente a battere Cragno. Tutto finito? Niente affatto. Perché il Cagliari, d’orgoglio, si butta in avanti: prima Pavoletti fima il 2-1, poi di nuovo Pavo va vicinissimo al clamoroso pareggio, ma super Sorrentino, fin lì solo spettatore, si oppone.

Carlo Angioni

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com