È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/02/2018 01:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Genoa 2-0: Destro protagonista, segna e serve Falletti

Dopo un primo tempo molto equilibrato, gli emiliani la sbloccano nella ripresa.
Scavalcano i liguri e la Fiorentina e agganciano l'Udinese.



Vince il Bologna nel segno di Destro e Falletti (seconda vittoria di fila dopo una striscia di 7 sconfitte in 9 partite), si ferma bruscamente la corsa del Genoa, reduce da tre acuti di fila. Il verdetto del Dall’Ara è chiaro e indiscutibile: premia i giocolieri di Donadoni, che alla distanza hanno la meglio sui giganti della difesa ligure. E al Dall’Ara torna l’entusiasmo: copertina per i due marcatori di giornata.

DEBUTTANTE — Partita intensa, tutti ci mettono la gamba. Nel Bologna spuntato, privo di Verdi e Palacio e schierato da Donadoni col 3-5-1-1, Di Francesco va in marcatura su Laxalt e in mezzo il tecnico ripesca Nagy, mentre Ballardini conferma la squadra reduce da tre vittorie di fila. Col passare dei minuti il buon fraseggio del Grifone viene usato come una fune per spingersi su sopra la metà campo e, al tirar delle somme, sono gli ospiti a rubare l’occhio nello sviluppo delle trame di gioco sul versante sinistro, dove Laxalt è sempre in rampa di lancio. Emozioni vere e proprie? Bisogna recarsi altrove. Fatta eccezione per un tiraccio fuori misura dai 25 metri di Dzemaili alla mezz’ora e un’iniziativa al 42’ Pandev-Bessa in contropiede con pericoloso tocco finale all’indietro dello stesso Dzemaili, le due squadre non concedono altri guizzi. Si fa notare, piuttosto, il giovane arbitro Giuia, 29enne di Calangianus, il primo direttore di gara sardo in Serie A, sicuro nella direzione del match e sempre vicino all’azione.

RISVEGLIO — Ma la partita, per fortuna, si rianima all’improvviso al 4’ della ripresa, quando Destro infiamma la platea con un tocco vincente sotto misura in mischia, al culmine di un’azione avviata da Pulgar e rifinita da Masina scattato sul filo del fuorigioco dopo aver eluso la sorveglianza del distratto Rosi. Ballardini toglie allora il terzino e poi anche Bessa e Galabinov, inserendo Lazovic, Lapadula e Medeiros nel tentativo di dare meno punti di riferimento possibili al Bologna. Ma la partita, già in salita per il Grifone, si rivela impossibile al 27’ sullo svarione di un altro difensore, Spolli. Che fa rimbalzare il rilancio sul corpo di Falletti, che poi andrà a chiudere in rete con un comodo tap in l’azione orchestrata in contropiede da Destro. Gli ospiti, feriti nell’orgoglio, provano a reagire sfruttando la verve di Laxalt e qualche invenzione di Pandev, eppure i rossoblù non riusciranno ad inquadrare la porta.

Alessio D'Urso

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com