È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/08/2017 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Spal-Udinese 3-2: Borriello, Lazzari e Rizzo regalano la vittoria a Semplici

Dopo il pareggio contro la Lazio, gli emiliani tornano
a vincere nel proprio stadio, in massima serie, dopo 49 anni.
E' già crisi per il friulani



Giocate “Semplici” e di qualità: il segreto del successo della Spal nella sfida contro l’Udinese sta tutto nel cognome del suo allenatore. Leonardo Semplici ha plasmato una squadra dinamica e pratica, capace di due promozioni consecutive e, visto questo inizio di stagione, in grado di garantire ai suoi tifosi, emozioni e soddisfazioni. Tre a due il risultato finale: vittoria griffata Marco Borriello, perla della campagna acquisti ferrarese (all’esordio dal primo minuto con la maglia bianco-azzurra) e Manuel Lazzari, esempio di fedeltà ai colori sociali (quinta stagione in Emilia Romagna). Per gli ospiti, inutili la rete di Nuytinck (al 27’ della ripresa) e di Thereau (al 42’ su rigore). Ci pensa Luca Rizzo in pieno recupero a mandare in estasi tutta Ferrara.

ASSENTI INGIUSTIFICATI — L’Udinese subisce la seconda sconfitta consecutiva: difficile pensare a un inizio di campionato peggiore, non solo per i risultati ma anche per le trame di gioco espresse. Lente e prevedibili. Tutto il contrario rispetto al ritmo imposto dai padroni di casa, soprattutto quando la sfera giunge nella zona destra del terreno di gioco: Lazzari e Schiattarella si dimostrano un tandem difficile da contrastare per l’accoppiata Samir-Jankto.

APOTEOSI BIANCAZZURRA — Quarantanove anni di attesa per riassaporare la massima categoria e la Spal si accorge che la pietanza è succulenta e appetitosa. Merito degli ingredienti, mixati con maestria dallo chef Semplici: la grinta di Mora (autore del passaggio decisivo per Borriello), la sicurezza di Vicari in difesa, la spavalderia del giovane portiere Gomis (ben più di un “secondo” per la stellina Meret, attualmente infortunato). Primizie che si aggiungono alle geometrie di Viviani, al moto perpetuo degli esterni, al killer instinct di Borriello.

LE RETI — Al 25’del primo tempo esplode lo stadio “Paolo Mazza” grazie al gol di Marco Borriello: sinistro che viene rimpallato da Danilo, destro che è una sentenza. All’ 9’ della ripresa, Lazzari raddoppia (rete convalidata con l’ausilio della Var): accelerazione di Schiattarella e tocco di Danilo che rimette in gioco il numero 29, rapidissimo a depositare la palla in rete. Poco prima della mezz’ora Nuytinck supera di testa Gomis sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ancora la Var aiuta l’arbitro Valeri nel cogliere il fallo di Vaisanen su Lasagna. Thereau non sbaglia dal dischetto. Al 49’ Luca Rizzo, entrato a gara in corso, regala il 3-2 ai padroni di casa. “Semplici” brividi di gioia biancoazzurra.

Pietro Razzini

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com