È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/09/2017 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Roma-Verona 3-0, apre Nainggolan, poi doppietta di Dzeko

Apre Nainggolan, chiude la doppietta del bosniaco.
Di Francesco lancia Under e Schick e ritrova un ottimo Florenzi


La Roma spazza via un modestissimo Verona per 3-0, si gode la prima doppietta stagionale di Edin Dzeko (subito dopo le polemiche della Champions) e scopre risorse importanti anche in Pellegrini e Under, due dei volti migliori del turnover messo in campo da Di Francesco. Il Verona? Malissimo, quasi nullo. Pecchia si suicida ancora tenendo fuori sia Pazzini sia Verde, gli unici capaci di mettere qualcosa dentro la partita quando sono entrati, nella ripresa. A conti fatti vittoria larga e giusta dei giallorossi e un mare di guai per i veneti, che con questi tre gol arrivano a 11 subiti in sole 4 partite. C'è tanto da rivedere. E pure di corsa.


DOMINIO — Di Francesco manda dentro Fazio, Under, Pellegrini ed El Shaarawy e a sorpresa conferma De Rossi in regia. La Roma ritrova poi Florenzi dopo quasi 11 mesi, di ritorno per la prima volta in una gara ufficiale dopo il doppio infortunio al ginocchio sinistro. Pecchia lancia per la prima volta Kean dal via. A fare la partita però sono sempre i giallorossi, dall'inizio alla fine. Pellegrini sembra molto più a suo agio di Strootman e con Florenzi e Under a destra va a comporre una catena che sprigiona energia e freschezza. E proprio da quelle parti arrivano un po' tutti i pericoli per i veneti, ad iniziare dal destro in corsa di Pellegrini (3') di poco alto. Poi Dzeko si confeziona da solo molto bene due occasionissime, sprecandole però malamente in entrambi i casi (la prima ciccando il pallone, la seconda calciandolo su Nicolas in uscita). Poi è Florenzi a farsi pericoloso e proprio mentre sull'Olimpico si abbatte l'atteso diluvio, arriva il vantaggio giallorosso: Dzeko recupera una palla sulla trequarti, serve centralmente El Shaarawy che vede l'inserimento centrale da dietro di Nainggolan, bravo sulla corsa a bruciare Nicolas. Una volta in vantaggio, è tutto più semplice, compreso il 2-0, merito di un gioiello di Florenzi che salta di netto Valoti (in disperato ripiegamento difensivo) e regala a Dzeko un cioccolatino da scartare e insaccare di testa.


SENSO UNICO — La ripresa si gioca sostanzialmente sullo stesso spartito del primo tempo, con la Roma a fare la partita e il Verona quasi da sparring partner. Kolarov sfiora subito il gol su punizione, poi è Nainggolan a confezionare un bell'assist di testa per il rimorchio da dietro di El Shaarawy (tiro da fuori parato). Così al 16' arriva anche il 3-0, con una pennellata di Kolarov dalla fascia per Dzeko, che in scivolata a tu per tu con Nicolas non sbaglia. A partita oramai chiusa, arriva l'espulsione di Souprayen, che prende il secondo giallo per un intervento in netto ritardo su Pellegrini. E allora è l'ottimo Under al 22' a sfiorare il poker, imbeccato bene nello spazio da Dzeko. Al 29' Pazzini (entrato da poco) segna il gol della bandiera con un preziosismo ("scavetto" sotto l'incrocio), ma Pairetto annulla per giusto fuorigioco. Poi c'è spazio per gli esordi assoluti di Schick e Moreno e poco altro, se non un paio di spunti di El Shaarawy.

Andrea Pugliese

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com