Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/12/2017 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Spal-Verona 2-2: Cerci e Caceres in gol,
Semplici rimonta negli ultimi 5 minuti

Spettacolo a Ferrara: la squadra ospite dal 2-0 viene ripresa dai gol di Paloschi e Antenucci



Un secondo tempo elettrizzante, un finale sconvolgente (per il Verona) e un punto a testa che lascia l'amaro in bocca sia a Semplici che a Pecchia. Il Verona vinceva 2-0 a pochi minuti dalla fine grazie alla mossa del suo tecnico in apertura di ripresa: un 4-2-3-1 che ha sorpreso nettamente la Spal. Per giunta un inutile fallo da rigore di Viviani, tra i migliori, su Cerci apriva agli ospiti la via del successo. Rigore trasformato impeccabilmente da Cerci. Per giunta un contropiede finalizzato in maniera ottimale da Verde con un assist all'arrembante Caceres dava agli ospiti il secondo vantaggio (24').

AL TAPPETO — Qui la Spal era oggettivamente al tappeto. Ebbene Semplici tenta il tutto per tutto inserendo la terza punta (Antenucci) e costringe il Verona ad abbassarsi. Tra un assalto e un palo (di Grassi), tra un gol annullato a Floccari per fallo sul portiere commesso da Paloschi e una parata decisiva di Nicolas, arrivano due sciocchezze consecutive dei difensori gialloblu. Prima è Ferrari a indugiare in contrasto con Paloschi fino a regalare palla all'avversario che a quel punto infila il portiere. Passano due minuti ed è Caracciolo a commettere un inutile fallo da rigore su Floccari. Il neo entrato Antenucci trasforma con freddezza.

EQUITA' — Tutto sommato il punto a testa appare equo poiché i padroni di casa (in completo anni 50 per festeggiare i 110 anni di vita del club) hanno prodotto più occasioni ma gli ospiti avevano la partita in banca sino alla storica zona Cesarini di antica memoria, quando cioè hanno subito la rimonta. Molto da fare per Rocchi e la Var gestita da Calvarese, con proteste equamente distribuite fra le due panchine. Fra i singoli in grande evidenza Grassi e Lazzari fra gli spallini e Caceres e Romulo tra i veronesi. Però gli acuti decisivi sono di Cerci e Verde da una parte e di Paloschi e Floccari dall'altra.

Nicola Cecere

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com