Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/10/2017 00:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Spal-Sassuolo 0-1:
Politano fa esultare Bucchi a 37"

Un errore di Vicari regala la vittoria e punti salvezza importanti ai neroverdi:
sorpasso degli uomini di Bucchi nel derby emiliano.
Gomis para un rigore a Berardi.
Espulso nel finale Cassata



L’anticipato spareggio salvezza si chiude con la vittoria del Sassuolo che ringrazia lo sciagurato errore di Vicari dopo una manciata di secondi (37 per la precisione) e puntella una classifica deficitaria. La Spal, a lungo fuori dalla partita, reagisce quando è troppo tardi.

CHE ERRORE — Il gol condiziona tutta la partita. Erroraccio di Vicari che perde il pallone, ne approfitta Politano, contropiede, poi vede Gomis in uscita, lo supera con qualche difficoltà e mette dentro. Inizio choc per la Spal che per un quarto d’ora abbondante è incapace di reagire e costruire qualcosa. Il Sassuolo, con Falcinelli al posto di Matri e Missiroli preferito a Sensi, ne approfitta per bloccare gli esterni avversari, Lazzari e Costa, che sono la chiave del gioco di Semplici. Poi, minuto 8, Berardi va vicino al raddoppio: "sombrero" su Felipe e tiro alto. Molto più grave l’errore 7 minuti più tardi: ottimo spunto di Duncan sulla sinistra, assist per Berardi che mette fuori da ottima posizione. Il tempo si chiude con le proteste per un presunto tocco di mano di Gazzola, ma il braccio del difensore sembra attaccato al corpo.

REAZIONE — Nel secondo tempo, finalmente, la Spal decide che può rischiare qualcosa e prima del quarto d’ora sfiora due volte il pari con Antenucci: prima si libera di Cannavaro, tira e colpisce il palo, poi sfrutta una sponda di Borriello (in ombra per tutta la partita), ma Consigli non si fa sorprendere. Il Sassuolo si limita a controllare la gara, ma con più affanno rispetto a un’ora prima. Si rivede Politano, che si allarga da destra e tira col sinistro. Bene Gomis. Al minuto 37 l’episodio che potrebbe chiudere la partita: fallo evidente quanto ingenuo di Vaisanen su Ragusa. Rigore. Ma Berardi chiude il suo pomeriggio nero tirando malissimo. Semplici si gioca la carta Bonazzoli per Vaisanen e passa al 3-4-3. E proprio Bonazzoli a tirare altissimo da buona posizione. Il Sassuolo si complica la vita, restando in 10 per il fallaccio di Cassata due minuti dopo essere entrato, ma porta a casa una vittoria fondamentale nel primo derby di A.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com