Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/10/2017 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Lazio 1-2: Milinkovic+Lulic, Inzaghi vola

I biancocelesti dominano nel primo tempo (un rigore sbagliato da Immobile e 4 pali),
poi l'autorete dell'esterno bosniaco in avvio di ripresa complica un po' il discorso.
Ma Inzaghi può godersi il 7° successo consecutivo tra coppa e campionato


E sono sette. Come le vittorie consecutive tra coppa e campionato. E come i successi esterni in altrettante partite giocate fuori casa dall'inizio della stagione. La Lazio di Inzaghi è più forte di tutto, anche della bufera scatenata dall'antisemitismo di suoi pseudo-tifosi. Il Bologna viene annichilito fino all'intervallo, al quale la Lazio va colpevolmente in vantaggio solo di due gol (oltre ai quali colpisce anche 4 pali, fallendo un rigore). Poi nella ripresa comprensibilmente cala e soffre il Bologna che, col cuore più che con il gioco, riapre la partita e per poco non la pareggia. Sarebbe stato un premio eccessivo.

PRIMA SHOW — Pronti via, la Lazio fa dimenticare tutto il brutto di questi giorni con un gioco spumeggiante ed efficace. Il Bologna non ha neanche il tempo di prendere le misure che è già sotto. Azione da manuale del calcio: Parolo recupera palla davanti alla sua area (grazie anche all'aiuto di Immobile) avanza fin oltre la metà campo e serve Luis Alberto che apre di prima per Lulic, che scarica su Milinkovic: il serbo apre il piatto e per Mirante non c'è scampo. La squadra di casa accusa il colpo e fa fatica a riorganizzarsi, quella di Inzaghi gioca sul velluto, creando occasioni a ripetizione. Immobile colpisce due pali e mezzo, uno su rigore decretato per fallo di Masina su Milinkovic (primo errore dal dischetto per il napoletano da quando è alla Lazio). Poi però il 2-0 arriva lo stesso grazie a Lulic che capitalizza (di testa, da fuori area) un lancio millimetrico di Luis Alberto, sfruttando anche l'uscita tardiva di Mirante. Il portiere del Bologna si riscatta evitando il 3-0 sempre su Immobile e poi grazie a un altro palo, questa volta colpito da Leiva, di testa. E il Bologna? L'occasione migliore gliela crea sempre la Lazio. Un retropassaggio di testa di Lulic per Strakosha si trasforma in una palla insidiosissima che il portiere riesce in qualche modo a respingere (e poi fa lo stesso sul tentativo di tap-in di Verdi).

POI SOFFERENZA — Ma nella ripresa la musica cambia. La Lazio rallenta il ritmo, il Bologna getta il cuore oltre l'ostacolo e riapre i giochi grazie a Lulic che, sul traversone di Nagy per anticipare Pulgar trafigge l'incolpevole Strakosha. Il Bologna si rianima, ma la Lazio - dopo la distrazione - torna a giocare con la testa e tiene bene fino al 90'. Poi però nel recupero, dopo una colossale occasione fallita da Parolo, rischia il 2-2. La salva il solito Strakosha su Nagy. Giusto così.

Stefano Cieri

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com