Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 12:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/10/2017 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Fiorentina-Torino 3-0, gol di Benassi, Simeone e Babacar

A segno l'ex Benassi nel primo tempo, Simeone e Babacar nella ripresa.
I granata colpiscono due traverse (con Moretti e Niang) e terminano in dieci per il rosso a Barreca



La Fiorentina ha il vento in poppa e conquista la terza vittoria consecutiva. La nave granata invece continua a imbarcare acqua e anche la fortuna (due legni) non aiuta il Toro. Pioli insiste con il 4-3-3, Benassi fa l'interno di centrocampo, davanti Chiesa, Simeone e Thereau. Mihajlovic recupera Barreca a sinistra, il centravanti lo fa ancora Sadiq con Belotti out (ma quasi pronto al rientro). Il Torino parte meglio, i viola lasciano campo pronti a ripartire in contropiede. Come quando Biraghi lancia Thereau, il cui sinistro di prima intenzione termina abbondantemente a lato. Lo stesso Thereau si fa male poco dopo (problema muscolare) ed al 18' deve lasciare il campo: spazio a Eysseric. Al 24' Sportiello sbaglia il rinvio, il tiro di Iago Falque viene deviato in corner da un difensore viola. Al 29' la Fiorentina segna: splendida azione sull'asse Chiesa-Simeone, l'assist del Cholito viene trasformato in gol dal destro secco di Benassi. Che, da ex capitano granata, non esulta. Reazione ospite immediata con Moretti che coglie la traversa da pochi passi. Al 36' Badelj perde un brutto pallone ed il Torino parte in contropiede, ma la conclusione di Ljajic viene deviata in corner da Sportiello.

LA VIOLA CHIUDE — Si riparte con un cambio. Mihajlovic toglie Sadiq facendo entrare Berenguer e spostando Niang centravanti. Due minuti e la mossa rischia di pagare. Ljajic serve in verticale l'ex milanista che tutto solo calcia sulla traversa. Secondo legno granata. La Fiorentina risponde al 10' con un gran destro di Eysseric dal limite alto di pochissimo. Due minuti più tardi Pezzella in scivolata disperata si immola salvando tutto. Dalla parte opposta Barreca fa la stessa cosa dopo un tiro di Chiesa respinto da Sirigu. Al 20' raddoppio viola con un gran destro sotto l'incrocio di Simeone, servito da un ottimo Benassi. Il Toro non molla, ma Ljajic spara in curva da posizione favorevole. Fuori un applauditissimo Simeone, dentro Babacar. Che segna quasi subito su calcio di rigore conquistato da Chiesa per una spinta di Barreca, espulso. Molinaro prende il posto di Iago, ma la Fiorentina rischia di dilagare con Babacar che si mangia il quarto gol. Finisce con i viola a festeggiare sotto la curva. Per il Toro invece, è notte fonda.

Giovanni Sardelli

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Epilogo Campionato Serie A (7 messaggi, agg.: 30/05/2022 09:01)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com